Air Serbia ha trasportato oltre 50.000 passeggeri in più a gennaio, anno dopo anno

il

Nel gennaio 2024 Air Serbia ha trasportato 269.725 passeggeri, ovvero il 23% in più rispetto allo stesso mese del 2023. La compagnia aerea di bandiera serba ha operato 3.457 voli nel primo mese dell’anno, ovvero 700 voli in più rispetto a gennaio 2023. Questa è Air Il miglior risultato di gennaio della Serbia dal 2013, cioè da quando l’azienda ha iniziato ad operare con il nome attuale.

“L’anno scorso è stato uno degli anni di maggior successo per la compagnia di bandiera nazionale da quando è stata fondata quasi 97 anni fa. Un totale di 4,19 milioni di passeggeri hanno riposto la loro fiducia in noi, abbiamo lanciato 23 nuove destinazioni, rafforzato e ringiovanito la nostra flotta, aggiunto centinaia di nuovi colleghi al nostro team e promosso 23 nuovi capitani. Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che l’industria aeronautica è un sistema complesso in cui il successo dipende da numerosi fattori. Nelle nostre operazioni quotidiane, scegliamo di concentrarci sulle cose che sono sotto il nostro controllo, come dimostrano i risultati di gennaio. Trasportando oltre 50.000 passeggeri in più rispetto allo stesso mese del 2023, abbiamo dimostrato che possiamo sempre fare meglio. Speriamo che questa tendenza positiva continui anche nei prossimi mesi”, ha affermato Jiri Marek, CEO di Air Serbia.

Le destinazioni più popolari della rete Air Serbia nel gennaio 2024, per quanto riguarda l’Europa occidentale, sono state Zurigo, Parigi, Vienna, Milano e Roma. Le destinazioni più popolari nella regione sono Podgorica e Tivat, mentre nella più ampia area euro-mediterranea i voli più popolari sono stati quelli per Istanbul, Barcellona e Atene.

Maggiori informazioni sulle attività della compagnia aerea nazionale serba potete trovarle sulla pagina web dell’Air Serbia Media Center.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.