Ascend Airways, una nuova compagnia aerea britannica


Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Benvenuti in Ascend Airways.
Collegare la Gran Bretagna al mondo attraverso ACMI e i servizi charter aerei è per noi motivo di immenso orgoglio. Con il lancio previsto nel febbraio 2024, ci siamo recentemente assicurati il nostro primo Boeing 737 MAX 8, dimostrando la nostra intenzione di utilizzare gli aeromobili tecnologici più recenti con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e massimizzare il comfort per i passeggeri. Il MAX 8 funzionerà come aereo di punta della nostra compagnia aerea. Ma come ci riconoscerà la comunità aeronautica?
Ciascuno degli aerei della flotta Ascend Airways porterà insieme al nostro numero di registrazione la British Civil Air Ensign, ed è da qui che è nato il marchio Ascend Airways. Potresti non sapere che la British Civil Air Ensign è la bandiera che storicamente veniva sventolata negli stabilimenti dell’aviazione civile in tutto il Regno Unito ed esposta sugli aerei civili registrati nel Regno Unito.
Fondamento importante sia dell’aviazione britannica che di Ascend Airways, il Civil Air Ensign fu inizialmente istituito nel 1931. Il campo del vessillo è azzurro e comprende una croce di San Giorgio blu scuro con frange bianche. Nell’angolo in alto a sinistra o nel cantone del simbolo c’è la bandiera dell’Unione.
Issato a Londra per la prima volta dalla famosa aviatrice britannica, la signora Victor Bruce, il simbolo rappresenta la passione e la professionalità della Gran Bretagna per l’aviazione. Anche noi di Ascend Airways condividiamo questa passione, accompagnando i vostri clienti con cura, sia ora che in futuro.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.