GetJet Airlines espande la flotta con nuovi aerei Boeing 737-800 per la stagione estiva

il

Per soddisfare la crescente domanda di operazioni ACMI nella stagione estiva 2024, GetJet Airlines, una compagnia charter e ACMI lituana approvata dalla IOSA, annuncia l’aggiunta di un Boeing 737-800 alla sua flotta. Registrato con la registrazione lituana LY-TUI, quest’ultimo acquisto comprende un unico aereo di classe economica dotato di 189 posti.

Questa espansione strategica mira a migliorare la capacità e supportare i clienti europei e globali con le operazioni ACMI durante i periodi di punta. L’aereo inizierà le operazioni nel marzo 2024. LY-TUI segna la quinta unità della famiglia Boeing 737, integrando la diversificata flotta di GetJet Airlines, che comprende già Boeing 737-800, Airbus A320 e A321.

L’ultima aggiunta alla flotta rafforza ulteriormente l’impegno della compagnia nel fornire servizi adattabili e flessibili su misura per le esigenze specifiche delle compagnie aeree di tutto il mondo.

“GetJet Airlines sta rafforzando la propria posizione sul mercato ACMI offrendo un supporto rapido e affidabile ad altre compagnie aeree, anche durante l’alta stagione. Con l’aggiunta della nostra nuova flotta, ci impegniamo a fornire servizi personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, poiché la domanda di servizi ACMI continua a crescere”, afferma Rūta Kulvinskaitė, CEO di GetJet Airlines.

GetJet Airlines è una compagnia aerea lituana che fornisce voli charter e servizi ACMI in tutto il mondo dal 2016. La flotta di GetJet Airlines è composta da Airbus A320, Airbus A321 e Boeing 737NG, con i quali la compagnia opera voli verso più di 170 aeroporti in più di 50 paesi e serve clienti come Wizz Air, Finnair, Transavia, Island Air, TUI Airways, Vueling, Air Serbia e altre stimate compagnie aeree.

L’aereo in precedenza era in precedenza alla TUI Belgium e fu costruito per Air Europa nel novembre 2004 ed è in configurazione 189Y.

Ne abbiamo dato notizia quì:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.