AIRLINK RIATTIVA I VOLI DIRETTI”BUSH & BEACH” TRA MBOMBELA E VILANCULOSIN ALTA STAGIONE

il

 


 

A grande richiesta, Airlink, la principale compagnia aerea dell’Africa del  sud, opererà nuovamente il suo servizio “bush & beach” di alta stagione collegando il Kruger Mpumalanga International Airport di Mbobela (ex Nelspruit) con Vilanculos, la famosa destinazione turistica costiera del Mozambico, e Johannesburg.Il servizio diretto, che offre ai turisti la possibilità di combinare safari e vacanza al mare, sarà operativo il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica a partire dal 1 luglio 2024 e durerà fino al 5 gennaio 2025, e i biglietti per i voli sulla tratta sono già disponibili. La rotta stagionale incrementerà il servizio diretto giornaliero di Airlink tra Johannesburg e Vilanculos, già operativo tutto l’anno.”Riprendendo questa rotta per la prossima stagione, Airlink sta rispondendo alla grande domanda da parte dei turisti e alle richieste del settore per una programmazione conveniente che consenta ai visitatori di sfruttare al massimo il loro tempo in vacanza e godere di queste esperienze uniche offerte dall’Africa del sud”, afferma Rodger Foster, CEO e Managing Director di Airlink.Mbombela è la porta d’accesso al famoso Parco Nazionale Kruger e ai vicini lodge di caccia privati, nonché a panorami spettacolari come God’s Window, Bourke’s Luck, Three Rondavels e a diverse cascate. Vilanculos è una popolare destinazione per le vacanze al mare ed è la porta d’accesso all’arcipelago di Bazaruto. È rinomata per le sue spiagge spettacolari, la vita marina, i ristoranti, numerose tipologie di sistemazioni e mercati di prodotti freschi locali e d’artigianato.I voli sulla rotta saranno operati dai moderni e affidabili Embraer Regional Jets. Le tariffe vantaggiose di Airlink includono la franchigia gratuita per il bagaglio da stiva da 20 kg in classe economica oltre a una franchigia per l’attrezzatura sportiva da 15 kg. A bordo, i clienti ricevono uno spuntino e bevande gratuiti. Le comode cabine offrono ai viaggiatori ampio spazio per le gambe e un’ampia scelta di posti nel corridoio o vicino al finestrino (gli aerei Airlink non dispongono di posti centrali).

I voli Airlink sono programmati per offrire comodi collegamenti con gli altri voli nazionali e regionali della compagnia, nonché con quelli a lungo raggio forniti dalle compagnie aeree partner.
I voli sulla tratta opereranno in questi orari tra il 1 luglio 2024 e il 5 gennaio 2025:
Gli agenti possono prenotare e gestire i viaggi dei propri clienti autonomamente in GDS oppure contattando gli uffici commerciali di Airlink in Italia:
Tel: +39 02 43458383 – Email: airlink.italy@aviareps.com

Per informazioni sulle destinazioni, i servizi, la salute e la sicurezza a bordo dei voli Airlink, visitare il sito web della compagnia, scaricare la app per smartphone oppure contattare un agente di viaggio.
 A PROPOSITO DI AIRLINK:Airlink è stata fondata nel 1992 ed è una compagnia aerea di primo piano indipendente, di proprietà privata. Airlink serve queste destinazioni e città dell’Africa del sud, del Madagascar e dell’isola di Sant’Elena.Inoltre, Airlink offre collegamenti in tutto il mondo attraverso le sue compagnie aeree partner, tra cui molti dei vettori intercontinentali più noti al mondo e il suo franchise FlyNamibia.

Infine, Airlink ha lanciato il suo innovativo programma di premi per i frequent flyer “Skybucks”.

Airlink è stata costantemente la compagnia aerea del Sudafrica più puntuale negli ultimi due anni*. Con la sua flotta di oltre 70 moderni jetliner ha raggiunto una performance media di puntualità del 91,57% nel 2023.Airlink è un membro IATA ed è stato accreditato nell’ambito del suo programma di audit della sicurezza.*certificato dalla Airports Company South Africa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.