Il primo volo di Georgian Wings è avvenuto ieri con un volo tra Tbilisi e Chisinau con un B737-35B 4L-GEK.
Georgian Wings ha condotto il suo volo inaugurale sulla rotta Tbilisi-Chisinau
La compagnia aerea georgiana Georgian Wings ha effettuato il suo volo regolare inaugurale dall’aeroporto internazionale Shota Rustaveli di Tbilisi all’aeroporto internazionale di Chișinău. L’aeroporto di Chisinau ha accolto il Georgian Wings con il tradizionale saluto in acqua.
Il primo evento di volo regolare si è svolto all’aeroporto internazionale di Chișinău in un’atmosfera festosa. I passeggeri sono stati accolti dalle tradizioni moldave e la registrazione è avvenuta sullo sfondo della musica e delle attività tradizionali georgiane con il sostegno dell’Ambasciata georgiana nella Repubblica di Moldova.
All’evento hanno partecipato il presidente di Georgian Wings, l’ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Georgia nella Repubblica di Moldova Levan Diasamidze, i rappresentanti dell’aeroporto internazionale di Chisinau e le aziende partner.
Secondo il presidente di Georgian Wings, Shalva Kiknadze, Georgian Wings, la linea passeggeri di Geosky Airlines, sta lanciando una nuova rotta Tbilisi-Chisinau-Tbilisi con 2 frequenze settimanali, che contribuirà alla crescita del turismo tra i due Paesi.
Dopo l’evento si è svolto un incontro tra le parti, in cui hanno sottolineato l’importanza della creazione della rotta e dell’ulteriore approfondimento delle relazioni tra i due paesi.
“Con il traguardo storico di oggi, Georgian Wings ha avviato voli diretti tra Georgia e Moldavia, fornendo due voli settimanali tra Tbilisi e Kishinev. Questi voli, che si verificano due volte a settimana, offrono un’opportunità unica per esplorare le nostre culture e rafforzare i legami tra i nostri paesi. Moldavia i turisti sono molto attivi, il che ci dà grande speranza per un rapido sviluppo del turismo tra Georgia e Moldavia”, ha affermato Levan Diasamidze, ambasciatore della Georgia in Moldavia.
Georgian Wings opererà voli tra Tbilisi e Chisinau ogni giovedì e sabato, con due voli a settimana, come parte del suo programma regolare
Georgian Wings inizierà i voli regolari sulla rotta Tbilisi-Chisinau dal 20 febbraio
Georgian Wings ha fornito il trasporto ai giocatori di rugby Black Lion al quarto turno della EPCR Challenge Cup in Francia.
Georgian Wings annuncia l’introduzione dell’aereo Boeing 737 per i suoi voli regolari Tbilisi-Batumi-Tbilisi
Le vendite sono ora aperte per la nostra rotta Tbilisi – Tashkent – Tbilisi – Georgian Wings è entusiasta di offrire voli diretti e di transito per i nostri passeggeri
Ricevi le migliori offerte da Geosky