GA Telesis, LLC (“GAT”), leader pionieristico nei servizi aeronautici integrati, annuncia la prima di due consegne di aerei cargo Boeing 737-800SF a Kenya Airways. L’aereo fa parte della flotta di proprietà di GA Telesis ed è stato consegnato a Kenya Airways come parte di una transazione di due aeromobili.
Il gruppo Leasing, Investment, Financing & Trading (“LIFT”) di GA Telesis continua la sua traiettoria di crescita, acquisendo beni di alta qualità, investendo nella manutenzione e collocandoli in contratti di locazione a lungo termine. Questi aerei sono stati acquisiti da GAT lo scorso anno e sono stati destinati alla conversione come parte di una strategia a lungo termine da passeggeri a cargo. Questi aerei daranno ulteriore impulso alla crescente strategia cargo di Kenya Airways e garantiranno una capacità sufficiente dentro e fuori l’Africa orientale per gli anni a venire.
“Siamo molto lieti di espandere la nostra relazione con Kenya Airways e aggiungere un altro forte operatore nel continente africano. Questo è il primo dei due Boeing 737-800SF del Kenya e non vediamo l’ora di supportarli mentre continuano ad espandere la loro flotta”, ha affermato David Ellis, vicepresidente senior e capo dell’Asset Transaction Group.
“Kenya Airways è entusiasta di entrare in questa partnership con GA Telesis. Attraverso questo rapporto, siamo stati in grado di espandere la nostra flotta cargo e la nostra capacità e abbiamo l’opportunità di servire i nostri clienti ancora meglio sulle rotte esistenti e sulle nuove destinazioni cargo della gamma ampliata”. Ha detto Dick Murianki, direttore del carico, Kenya Airways PLC.