Nell’ambito della strategia di crescita globale di ITP Aero con una nuova partecipazione.
A seguito delle recenti approvazioni normative, ITP Aero è orgogliosa di annoverare BP Aero, fornitore leader di servizi aftermarket per motori aeronautici con sede a Irving (Texas, USA), come parte della famiglia ITP Aero.
Questa acquisizione di MRO è la prima per ITP Aero e la prima negli Stati Uniti. Inoltre, si tratta di uno dei numerosi investimenti strategici che ITP Aero sta facendo come parte del miglioramento delle sue capacità complessive di manutenzione, riparazione e revisione e della sua portata globale.
Eva Azoulay, CEO di ITP Aero Group, ha commentato: “Questa è una pietra miliare importante per ITP Aero e BP Aero. Avere avuto la possibilità di conoscere Dennis Walsh e Mike Walsh negli ultimi mesi e aver avuto l’opportunità di vedere la squadra in azione, ha rafforzato la nostra convinzione che BP Aero sia una grande aggiunta alla famiglia ITP Aero. L’integrazione dei team operativi e ingegneristici ad alte prestazioni di ITP Aero, nonché del portafoglio diversificato di componenti sui motori più avanzati di oggi, con lo spirito imprenditoriale, le capacità di riparazione e manutenzione e l’attenzione al cliente di BP Aero, si tradurrà in una crescita continua e nello sviluppo di nuovi e apprezzati servizi post-vendita per i clienti di tutto il mondo”.
Mike Walsh, capo di BP Aero, ha commentato: “Siamo entusiasti ed entusiasti di iniziare il prossimo capitolo della crescita di BP Aero mano nella mano con ITP Aero. La nostra missione in BP Aero è sempre stata quella di fornire il miglior servizio ai nostri clienti, inclusi OEM, MRO di motori, gestori patrimoniali, compagnie aeree e gestori del supporto dei prodotti militari. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine all’intero team BP Aero senza il quale questo viaggio non sarebbe stato possibile. Non vediamo l’ora di continuare a servire i nostri clienti ora come parte della famiglia ITP Aero”.