ST Engineering e Honeywell estendono la partnership per l’assistenza e la riparazione dei componenti


Anteprima immagine

La ST Engineering ha annunciato oggi che la sua attività Commercial Aerospace ha esteso la propria partnership con Honeywell per l’assistenza e la riparazione di componenti meccanici, avionici e di motori LEAP come membro della rete Honeywell Channel Partner. Grazie all’estensione della partnership, ST Engineering continuerà a essere un centro di riparazione autorizzato per i componenti di Honeywell e utilizzerà le tecnologie avanzate e le soluzioni software di quest’ultima per fornire servizi di riparazione e revisione dei componenti a operatori di tutto il mondo.

ST Engineering è diventata membro della rete Honeywell Channel Partner nel 2019, che le dà accesso ai documenti di manutenzione e al supporto tecnico di Honeywell per oltre 700 codici singoli, dall’avionica ai componenti elettrici e meccanici. Oltre a far parte della rete di partner di canale Honeywell, ST Engineering è anche l’unico fornitore di servizi di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) con sede nell’Asia Pacifico per i componenti Honeywell installati sui motori della serie LEAP.

Goh Poh Loh, vicepresidente esecutivo e responsabile dei servizi per i componenti di ST Engineering, ha dichiarato: “ST Engineering e Honeywell hanno una partnership di lunga data impegnata a fornire i massimi livelli possibili di supporto dei componenti alle compagnie aeree e agli operatori. Con il rinnovo della nostra collaborazione con Honeywell, ST Engineering continuerà a essere all’altezza della sua forte proposta di valore di fornire soluzioni di manutenzione della flotta migliorate con il supporto e le risorse degli OEM”.

In qualità di centro di assistenza autorizzato per oltre 15 OEM leader, ST Engineering supporta più di 1.000 velivoli e fornisce soluzioni di componenti integrate per oltre 23.500 parti uniche di velivoli. La sua attività commerciale aerospaziale fornisce supporto 24 ore su 24 e consegna più di 80.000 componenti all’anno dalle sue strutture MRO situate in Asia ed Europa. I suoi servizi globali di MRO della navicella attualmente operano presso strutture situate negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.

ST Engineering presenterà le sue soluzioni MRO al Singapore Airshow, dal 20 al 25 febbraio 2024, presso il ST Engineering Pavilion (G01).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.