Emirates segna il suo quarto Grande Slam: The Championships, Wimbledon

il

Emirates segna il suo quarto “Grande Slam” in quanto la compagnia aerea annuncia una partnership pluriennale con i Campionati di Wimbledon. La compagnia aerea è ora orgogliosa di essere partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam, inclusi gli US Open (dal 2012). La compagnia aerea è ora un partner orgoglioso di tutti e quattro i tornei del Grande Slam, incluso il Roland-Garros (dal 2013). La compagnia aerea è ora un partner orgoglioso di tutti e quattro i tornei del Grande Slam, incluso l’Australian Open (dal 2015).
Fare clic per mostrare l’immagine precedenteFare clic per mostrare l’immagine successiva
Emirates ha annunciato un accordo di partnership pluriennale con The Championships, Wimbledon, diventando la compagnia aerea ufficiale di uno dei tornei di tennis più antichi del mondo.
“Gioco, set, match” per la compagnia aerea che spazza tutti e quattro i tornei del Grande Slam: Australian Open, Roland-Garros, US Open e ora, The Championships, Wimbledon.
La partnership prevede un investimento multimilionario per sostenere e promuovere iniziative di impatto sociale mirate in tutto il Regno Unito.
Emirates segna il suo quarto “Grande Slam” mentre la compagnia aerea annuncia una partnership pluriennale con uno degli eventi di tennis più prestigiosi al mondo: i Campionati, Wimbledon.

In qualità di compagnia aerea partner ufficiale dei campionati, Wimbledon – Emirates porterà il mondo del tennis a nuovi livelli con emozionanti attivazioni a terra. Il campionato si svolgerà dal 1 al 14 luglio 2024 presso l’All England Lawn Tennis Club.

La compagnia aerea è ora orgogliosa di essere partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam.

Sir Tim Clark, Presidente della compagnia aerea Emirates, ha dichiarato: “Dal campo in cemento a quello in erba, siamo orgogliosi di far crescere la nostra presenza nel mondo del tennis. Wimbledon è un evento sportivo importante visto da milioni di persone in tutto il mondo e siamo lieti di essere associati a un marchio così rispettato.

Emirates è sempre stato un sostenitore del tennis e, in qualità di sponsor di tutti e quattro i Grandi Slam, il nostro impegno per questo sport è più forte che mai. Non vediamo l’ora di offrire un’azione tennistica di livello mondiale quest’estate e di celebrare il meglio del tennis con fan provenienti da tutto il mondo”.

Deborah Jevans CBE, presidente dell’All England Club, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Emirates nella nostra famiglia di partner ufficiali a Wimbledon. Grazie alla collaborazione con Emirates, in qualità di partner aereo ufficiale, Wimbledon unisce le forze con un marchio premium e uno dei principali sponsor mondiali del tennis e dello sport più in generale. Mentre Emirates intraprende il suo quarto decennio a sostegno del tennis, questa entusiasmante partnership porta l’investimento e il legame dell’organizzazione con lo sport a un livello superiore.

Abbiamo ricevuto livelli record di interesse dal Regno Unito e da tutto il mondo per la partecipazione ai Campionati quest’anno e il supporto di partner ufficiali come Emirates ci aiuta a mantenere l’evento al vertice dello sport sia per i giocatori che per i fan”.

Compagnia aerea partner ufficiale di Wimbledon

Attraverso la partnership, Emirates godrà di una vasta gamma di vantaggi, tra cui: branding sul campo nel campo centrale e nel campo n. 1; attivazioni in loco per coinvolgere gli appassionati di tennis; diritti di marketing, digitali e sui social media; biglietti di ospitalità; e un’opportunità per la compagnia aerea di unirsi al popolare “Wimbleworld” sulla piattaforma del metaverso, Roblox, con campi da tennis e percorsi a ostacoli marchiati Emirates.

Sostenere le iniziative “Force for Good”.

Emirates e Wimbledon uniranno inoltre le forze per sostenere iniziative di impatto sociale in tutto il Regno Unito. Nell’ambito della partnership, verrà creato un fondo multimilionario “Force for Good” per sostenere e promuovere iniziative che abbiano un impatto positivo sulla società e sostengano le comunità locali. Ulteriori dettagli su questo fondo saranno annunciati nel corso del 2024.

Sponsor orgoglioso di quattro Grandi Slam

Emirates è la compagnia aerea ufficiale dell’ATP Tour dal 2013 e Premier Partner dal 2016. Il portafoglio della compagnia aerea comprende alcuni degli eventi di più alto profilo dei tour ATP e WTA. Oltre a tutti e quattro i tornei del Grande Slam, tra cui: US Open (dal 2012); Roland-Garros (dal 2013); Australian Open (dal 2015); e The Championships, Wimbledon (annunciato nel 2024): la compagnia aerea supporta anche altri 60 tornei durante tutto l’anno. Emirates sostiene anche il Dubai Duty Free Tennis Championships sin dal suo inizio nel 1993.

Il portafoglio di sponsorizzazioni della compagnia aerea comprende anche altri sport di punta a livello mondiale come il golf, le corse di cavalli e la vela. Nel Regno Unito, la compagnia aerea è orgogliosa di sponsorizzare l’Arsenal, la Emirates FA Cup, il Lancashire Cricket Club e l’Emirates Old Trafford.

Impegnato nel Regno Unito

Emirates serve il Regno Unito con esperienze di viaggio di livello mondiale da oltre 37 anni. La compagnia aerea attualmente opera 131 voli settimanali verso il Regno Unito utilizzando una flotta mista composta dai suoi iconici aerei A380 e Boeing 777.

L’ampia rete di oltre 130 destinazioni di Emirates offre ai clienti del Regno Unito l’accesso a una serie di collegamenti diretti verso l’Asia

Oceano Indiano, Medio Oriente, Africa e Australasia.

==

A proposito di Emirates:

Emirates è la pluripremiata compagnia aerea globale che gestisce la più grande flotta al mondo di aerei wide-body Boeing 777 e Airbus A380 e serve più di 130 città in sei continenti attraverso il suo efficiente hub di Dubai. La compagnia aerea si è guadagnata il riconoscimento dei clienti per i suoi servizi leader del settore a terra e in cielo, forniti da una forza lavoro appassionata che rappresenta oltre 160 nazioni. Emirates sostiene le comunità locali in tutto il mondo e unisce le persone attraverso il suo vasto portafoglio di sponsorizzazioni sportive e culturali internazionali. Emirates è inoltre impegnata in operazioni responsabili dal punto di vista ambientale e si concentra su tre aree: riduzione delle emissioni, consumo responsabile e conservazione della fauna selvatica e degli habitat.

A proposito di Wimbledon:

Il Campionato, Wimbledon, è il più antico dei quattro Grandi Slam di tennis e l’unico giocato sull’erba. Gestito dall’All England Lawn Tennis Club (AELTC) e organizzato sui terreni dell’AELTC, Wimbledon si è evoluto dalle sue origini come club di croquet privato nel 1868, a uno dei più grandi eventi sportivi annuali del mondo e uno dei più famosi marchi rispettati nello sport. Visita http://www.wimbledon.com e segui @wimbledon su tutte le principali piattaforme di social media.

La strategia comunitaria dell’All England Club affonda le sue radici nella sua ambizione di essere una forza del bene, dando l’esempio attraverso il nostro impegno per la comunità, l’inclusività, l’ambiente e ispirando gli altri ad agire. Ciò significa generare attivamente benefici significativi e positivi per le nostre comunità e garantire che tutti si sentano i benvenuti a Wimbledon.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.