Il Wi-Fi veloce e gratuito arriverà sui voli internazionali Qantas dalla fine di quest’anno

il

Anteprima immagine

L’espansione della nostra offerta Wi-Fi a bordo sarà possibile sfruttando la tecnologia più recente del fornitore globale di servizi a banda larga, Viasat.

Ciò significa una larghezza di banda sufficiente per consentire a ogni passeggero a bordo di godere di una connessione veloce e coerente e di riprodurre in streaming film, programmi TV, le ultime notizie e sport in diretta su più dispositivi.

Il retrofit della nostra flotta internazionale inizia con i nostri A330-200LR, con l’installazione sui primi otto aeromobili che dovrebbe essere completata entro la fine di quest’anno, in concomitanza con l’espansione della rete Viasat nel sud-est asiatico.

L’installazione sui nostri A380, B787 e A330-300 inizierà a partire dal 2025 e i nostri nuovi aeromobili widebody ordinati – A350 e B787 – saranno dotati di Wi-Fi al momento della consegna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.