Turkish Technic completa con successo la conversione del primo aereo passeggeri A330 in merci

il

Turkish Technic ha raggiunto l’importante traguardo di aver contribuito alla conversione di un Airbus A330 da aereo passeggeri ad aereo merci, una novità assoluta per l’azienda leader nella manutenzione, riparazione e operazioni.

Collaborando con Elbe Flugzeugwerke (EFW) GmbH, il centro di eccellenza per le conversioni di Airbus Passenger to cargo (P2F), Turkish Technic ha convertito e riposizionato il taglio del guscio del telaio superiore, un passaggio fondamentale per l’installazione della porta di carico del ponte principale.

Il completamento di questo progetto, il primo di una serie di conversioni P2F, è previsto per la metà del 2024.

Commentando la pietra miliare della prima conversione P2F, Mikail Akbulut, CEO di Turkish Technic, ha dichiarato: “Siamo felici di raggiungere un traguardo importante con la prima conversione poiché collaboriamo con EFW per soddisfare la domanda di alto livello nel mercato. le conversioni in navi mercantili richiedono una combinazione di competenze leader del settore, capacità strutturali ed eccellenza operativa.

“Sfruttando il nostro vasto know-how e la forte collaborazione con i nostri partner e fornitori, siamo completamente attrezzati per fornire servizi tecnici e soluzioni innovative. Non vediamo l’ora di completare con successo la conversione e di fornire le migliori prestazioni possibili ai nostri clienti grazie alle nostre ampie capacità di modifica strutturale e avionica”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.