AIR INDIA LANCIA UN NUOVO VIDEO SULLA SICUREZZA AEREO CHE CELEBRA LE FORME DI DANZA FOLK E CLASSICA INDIANA

il

Anteprima immagine

Riafferma i valori del marchio di essere audace, vibrante e fiducioso indiano

Air India, la compagnia aerea leader a livello mondiale, ha presentato oggi “Safety Mudras”, il nuovo video sulla sicurezza in volo della compagnia aerea che fonde perfettamente le istruzioni di sicurezza con il caleidoscopio della vivace cultura indiana. Sviluppato in collaborazione con il trio visionario Prasoon Joshi di McCann Worldgroup, Shankar Mahadevan e Bharatbala, il video è meticolosamente realizzato per coinvolgere i passeggeri e mostrare la diversità e la profondità della cultura indiana, fornendo allo stesso tempo informazioni essenziali sulla sicurezza.

Per secoli, la danza classica indiana e le forme di arte popolare sono servite come mezzo di narrazione e istruzione. Il nuovo video sulla sicurezza in volo di Air India integra le istruzioni di sicurezza con mudra o espressioni di danza in otto diverse forme di danza – Bharatnatyam, Bihu, Kathak, Kathakali, Mohiniyattam, Odissi, Ghoomar e Giddha – provenienti da tutto il paese. Ciascuna forma di danza presentata presenta istruzioni di sicurezza specifiche, fornendo informazioni vitali in modo coinvolgente e culturalmente coinvolgente.

Campbell Wilson, CEO e MD di Air India, ha dichiarato: “In qualità di portabandiera del paese e mecenate di lunga data dell’arte e della cultura indiana, Air India è lieta di presentare un’opera d’arte progettata per fornire istruzioni di sicurezza essenziali mentre mette in mostra l’India ricca diversità culturale ai viaggiatori di tutto il mondo. I nostri ospiti troveranno questo video sulla sicurezza in volo più coinvolgente e informativo e un caloroso benvenuto in India dal momento in cui saliranno a bordo”.

Con la musica composta dal compositore e cantante vincitore del Grammy Award Shankar Mahadevan, il video invita i passeggeri a sperimentare una fusione armoniosa di sicurezza e cultura. Questo progetto, durato circa sei mesi, ha coinvolto i creatori che viaggiavano e catturavano visivamente l’essenza dell’India attraverso luoghi affascinanti in lungo e in largo per il paese.

Il video sulla sicurezza sarà inizialmente accessibile sull’aereo A350 recentemente introdotto da Air India, dotato di schermi di intrattenimento in volo all’avanguardia. Verrà progressivamente implementato su altri aeromobili della flotta di Air India.

Il nuovo video sulla sicurezza in volo di Air India può essere scaricato qui: https://bit.ly/AirIndiaSafetyVideo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.