Brussels Airlines volerà nuovamente su Tel Aviv


A Neo era for Brussels Airlines: brand-new aircraft joins the fleet

Dopo un’attenta considerazione all’interno di tutti i dipartimenti competenti, Brussels Airlines ha deciso di riavviare i suoi voli per Tel Aviv a partire dal 24 marzo 2024, nell’ambito di una serie definita di misure precauzionali.

La compagnia aerea belga inizierà ad operare tre voli settimanali il lunedì, giovedì e domenica da Bruxelles. Il nostro sistema di prenotazione è stato aggiornato con questo orario di volo a partire da oggi.

Questi voli si svolgeranno fino alla fine di aprile. In una fase successiva, le frequenze e gli orari potranno essere modificati, in collaborazione con tutti i vettori del Gruppo Lufthansa.

La sicurezza sia dell’equipaggio che dei passeggeri rimane la nostra priorità. Bruxelles Airlines continuerà a monitorare molto da vicino la situazione nella regione e rimarrà in contatto con tutte le autorità interessate. Se le circostanze dovessero cambiare, agiremo di conseguenza.

Sfondo aggiuntivo:

Nel dicembre 2023, il dipartimento di sicurezza del Gruppo Lufthansa ha deciso che i voli per Tel Aviv avrebbero potuto essere riavviati, fatte salve le necessarie misure di sicurezza. Lufthansa, Austrian e Swiss hanno ripreso i voli per Tel Aviv l’8 gennaio 2024.

Brussels Airlines ha deciso di non riprendere i voli in quel momento perché, tra l’altro, il fattore di riempimento dei posti era ancora molto basso. I numeri delle prenotazioni stanno ora evolvendo lentamente e – dopo un’attenta considerazione e nell’ambito di una serie definita di misure precauzionali – la compagnia aerea ha deciso di riavviare le sue operazioni con tre voli settimanali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.