Loganair attribuisce la carica di CEO a Luke Farajallah

il

Anteprima immagine

Questo è il messaggio inviato da Loganair

Siamo lieti di annunciare che Luke Farajallah è stato nominato amministratore delegato di Loganair, a partire da lunedì 4 marzo.

Luke ha una vasta esperienza nel settore delle compagnie aeree regionali del Regno Unito, ricoprendo ruoli senior presso Flybe, BA CitiExpress e Brymon Airways. Ha anche dato un contributo significativo mentre ricopriva ruoli presso EasyJet e Wizz Air. Oltre al settore aereo, Luke ha lavorato nei settori rotanti onshore e offshore come CEO di Specialist Aviation e MD di Bond Offshore Helicopters.

Peter Simpson, presidente esecutivo di Loganair, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Luke Farajallah in Loganair come nostro nuovo amministratore delegato. Il suo impegno per l’eccellenza operativa e la resilienza si allinea perfettamente con la nostra missione di migliorare continuamente i servizi che offriamo ai nostri stimati clienti”.

Luke Farajallah, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di iniziare questo entusiasmante ruolo il 4 marzo e di incontrare e interagire con le persone di Loganair e i nostri partner chiave. Sento un grande senso di responsabilità nel garantire che Loganair continui la sua orgogliosa tradizione di essere presente in aree regionali chiave e di connettere persone provenienti da alcune delle aree più remote del Regno Unito. Sono grato al consiglio di amministrazione per avermi affidato la guida di questa eccezionale compagnia aerea e della sua fedele forza lavoro nel futuro.’’

Attendiamo con ansia la leadership di Luke per il nostro prossimo capitolo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.