Questo è il messaggio inviato da Loganair
Siamo lieti di annunciare che Luke Farajallah è stato nominato amministratore delegato di Loganair, a partire da lunedì 4 marzo.
Luke ha una vasta esperienza nel settore delle compagnie aeree regionali del Regno Unito, ricoprendo ruoli senior presso Flybe, BA CitiExpress e Brymon Airways. Ha anche dato un contributo significativo mentre ricopriva ruoli presso EasyJet e Wizz Air. Oltre al settore aereo, Luke ha lavorato nei settori rotanti onshore e offshore come CEO di Specialist Aviation e MD di Bond Offshore Helicopters.
Peter Simpson, presidente esecutivo di Loganair, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Luke Farajallah in Loganair come nostro nuovo amministratore delegato. Il suo impegno per l’eccellenza operativa e la resilienza si allinea perfettamente con la nostra missione di migliorare continuamente i servizi che offriamo ai nostri stimati clienti”.
Luke Farajallah, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di iniziare questo entusiasmante ruolo il 4 marzo e di incontrare e interagire con le persone di Loganair e i nostri partner chiave. Sento un grande senso di responsabilità nel garantire che Loganair continui la sua orgogliosa tradizione di essere presente in aree regionali chiave e di connettere persone provenienti da alcune delle aree più remote del Regno Unito. Sono grato al consiglio di amministrazione per avermi affidato la guida di questa eccezionale compagnia aerea e della sua fedele forza lavoro nel futuro.’’
Attendiamo con ansia la leadership di Luke per il nostro prossimo capitolo.