
La pluripremiata compagnia aerea continua a migliorare il suo programma estivo 2024 con oltre 170 destinazioni di cui 50 in Europa
I passeggeri di Qatar Airways da Lisbona ora hanno accesso allo splendido ingresso dell’Aeroporto Internazionale Hamad per viaggi emozionanti attraverso l’Africa, l’Asia, il Medio Oriente e il subcontinente indiano
Qatar Airways annuncia la ripresa dei voli per Lisbona, Portogallo, come parte della sua espansione della rete nel 2024 di oltre 170 destinazioni. I quattro voli settimanali saranno serviti su un aereo Boeing B787-8 a partire da giovedì 6 giugno 2024.
Essendo la capitale del Portogallo, Lisbona offre il punto di partenza perfetto per i viaggiatori desiderosi di approfondire la ricca offerta turistica del paese. Con innumerevoli siti storici a solo una gita di un giorno, gli avventurieri possono intraprendere un viaggio verso la città medievale di Sintra e il suo sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, il palazzo Quinta de Regaleira. A un viaggio in treno, il Palazzo Nazionale di Pena è adornato con piastrelle colorate ispirate alle piante esotiche che lo circondano, creando un ambiente accattivante.
Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha dichiarato: “Mentre continuiamo ad espanderci nel mercato europeo, celebriamo la ripresa dei nostri voli verso la bellissima città di Lisbona. I passeggeri di Qatar Airways possono ora usufruire di modi molto efficienti per viaggiare tra il Qatar e il Portogallo, nonché per collegarsi tra il Portogallo e l’Asia, l’Africa, il Medio Oriente e il subcontinente indiano, attraverso il miglior aeroporto del Medio Oriente che offre ai clienti i migliori duty free e i migliori lounge della regione.”
I viaggiatori che desiderano fuggire dalla vita cittadina possono avventurarsi a Cascais, conosciuta anche come la “Riviera portoghese”. Con diverse bellissime spiagge, Cascais è la destinazione ideale per gli appassionati di sport acquatici, in particolare surfisti e windsurfisti. Cascais è anche la destinazione balneare perfetta con deliziosi frutti di mare e viste mozzafiato sull’Oceano Atlantico.
I passeggeri di Qatar Airways in Portogallo possono ora scoprire nuovi angoli del mondo attraverso il pluripremiato Hamad International Airport (DOH). Quest’ultima aggiunta all’orario estivo apre un nuovo punto di ingresso per i viaggi internazionali dall’Europa, attraverso Lisbona, ai continenti dell’Africa e dell’Asia, nonché al subcontinente dell’India.
I viaggiatori possono anche avvalersi della possibilità di trasformare una vacanza in due con incredibili pacchetti di scalo in Qatar, offerti da Discover Qatar. I pacchetti offrono cinque interessanti opzioni per i viaggiatori che intraprendono il loro viaggio sulla rete di oltre 170 destinazioni di Qatar Airways:
- Standard: scelta tra hotel 4 stelle
- Premium: scelta tra hotel 5 stelle
- Premium con accesso alla spiaggia: scelta di hotel 5 stelle con accesso alla spiaggia di Doha Sands, West Bay
- Lusso: scelta di hotel 5 stelle lusso con colazione inclusa
- Spiaggia All-Inclusive: scelta di hotel 5 stelle con colazione e accesso alla spiaggia all-inclusive di Doha Sands Beach, West Bay.
Tutti i pacchetti di scalo includono servizi di check-in 24 ore su 24, così gli ospiti possono sfruttare al massimo il loro tempo in Qatar, e possono essere personalizzati con opzioni aggiuntive tra cui assistenza aeroportuale, trasferimenti e una serie di tour ed esperienze per migliorare il loro soggiorno, tra cui Tour della città e del deserto.
I membri del Privilege Club di Qatar Airways accumuleranno Avios sui voli e potranno beneficiare di maggiori risparmi quando pagano i voli con una combinazione di contanti e Avios, o Avios Max, quando pagano il 100% della tariffa utilizzando Avios. I soci possono anche spendere Avios per fare shopping e cenare al Qatar Duty Free, pacchetti con Qatar Airways Holidays, esperienze con Privilege Club Collection, upgrade di cabina e molto altro.
I nuovi voli di Qatar Airways sono disponibili per la prenotazione su http://www.qatarairways.com