
RYANAIR ANNUNCIA 1 NUOVO AEROMOBILE, 3 NUOVE ROTTE E 30 NUOVI LAVORI A KAUNAS PER LA S24
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa oggi (22 febbraio), ha lanciato il suo programma S24 per Kaunas con 3 nuove rotte (28 in totale) per Berlino, Pisa e Zara. Nell’ambito di questo programma S24, che trasporterà oltre 1,2 milioni di passeggeri da/per Kaunas (+18% di crescita), Ryanair è lieta di annunciare che baserà 1 nuovo aereo B737 a Kaunas (investimento di 100 milioni di dollari), creando 30 nuovi aerei di alta qualità. posti di lavoro retribuiti per piloti, personale di cabina e ingegneri per la regione.
Il programma Kaunas S24 di Ryanair offrirà:
28 rotte, 3 nuove per Berlino, Pisa e Zara
1 nuovo aereo B737 a Kaunas (3 in totale – investimento di 300 milioni di dollari)
Il traffico di Kaunas cresce del +18% superando 1,2 milioni di passeggeri all’anno
Supp. 1000 posti di lavoro, incl. Lavori ben pagati di pilota, equipaggio di cabina e ingegnere
Ryanair è impegnata in un’ulteriore crescita e investimenti a Kaunas, sostenuta dal suo investimento di 300 milioni di dollari nella regione e dalla creazione di 250 posti di lavoro per ingegneri ben retribuiti, tra cui meccanici aeronautici e team di riparazione strutturale di aeromobili.
Per celebrare il programma S24 per Kaunas, Ryanair ha lanciato oggi una vendita di posti per 3 giorni con tariffe a partire da 19,99 euro per viaggi fino al 24 maggio – solo su ryanair.com.
Alicja Wójcik-Gołębiowska di Ryanair, ha dichiarato:
“Come compagnia aerea numero 1 in Europa, Ryanair è lieta di annunciare il nostro programma Kaunas S24 con 3 nuove rotte per Berlino, Pisa e Zara. Ryanair continua a offrire più traffico, posti di lavoro e tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea. Ryanair ha basato 1 ulteriore aereo B737 (ulteriori investimenti di 100 milioni di dollari) a Kaunas quest’estate poiché prevediamo che il traffico S24 a Kaunas crescerà del 18% fino a oltre 1,2 milioni di passeggeri. Inoltre, il nostro Kaunas Aircraft Maintenance Service (KAMS) è attualmente alla ricerca di candidati per ricoprire 250 posizioni altamente qualificate, tra cui meccanici aeronautici e team di riparazione strutturale.
Simonas Bartkus, amministratore delegato degli aeroporti lituani, ha dichiarato:
“L’ulteriore espansione di Ryanair all’aeroporto di Kaunas e i voli giornalieri verso i principali aeroporti di Copenaghen e Stoccolma, nonché una nuova rotta per Berlino nell’orario estivo per il 2024, rappresentano un’eccezionale opportunità per il turismo in entrata nella regione di Kaunas”.