Ryanair si allarga a Kaunas con un aereo in più

il

RYANAIR ANNUNCIA 1 NUOVO AEROMOBILE, 3 NUOVE ROTTE E 30 NUOVI LAVORI A KAUNAS PER LA S24


Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa oggi (22 febbraio), ha lanciato il suo programma S24 per Kaunas con 3 nuove rotte (28 in totale) per Berlino, Pisa e Zara. Nell’ambito di questo programma S24, che trasporterà oltre 1,2 milioni di passeggeri da/per Kaunas (+18% di crescita), Ryanair è lieta di annunciare che baserà 1 nuovo aereo B737 a Kaunas (investimento di 100 milioni di dollari), creando 30 nuovi aerei di alta qualità. posti di lavoro retribuiti per piloti, personale di cabina e ingegneri per la regione.

Il programma Kaunas S24 di Ryanair offrirà:

28 rotte, 3 nuove per Berlino, Pisa e Zara
1 nuovo aereo B737 a Kaunas (3 in totale – investimento di 300 milioni di dollari)


Il traffico di Kaunas cresce del +18% superando 1,2 milioni di passeggeri all’anno
Supp. 1000 posti di lavoro, incl. Lavori ben pagati di pilota, equipaggio di cabina e ingegnere
Ryanair è impegnata in un’ulteriore crescita e investimenti a Kaunas, sostenuta dal suo investimento di 300 milioni di dollari nella regione e dalla creazione di 250 posti di lavoro per ingegneri ben retribuiti, tra cui meccanici aeronautici e team di riparazione strutturale di aeromobili.

Per celebrare il programma S24 per Kaunas, Ryanair ha lanciato oggi una vendita di posti per 3 giorni con tariffe a partire da 19,99 euro per viaggi fino al 24 maggio – solo su ryanair.com.

Alicja Wójcik-Gołębiowska di Ryanair, ha dichiarato:

“Come compagnia aerea numero 1 in Europa, Ryanair è lieta di annunciare il nostro programma Kaunas S24 con 3 nuove rotte per Berlino, Pisa e Zara. Ryanair continua a offrire più traffico, posti di lavoro e tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea. Ryanair ha basato 1 ulteriore aereo B737 (ulteriori investimenti di 100 milioni di dollari) a Kaunas quest’estate poiché prevediamo che il traffico S24 a Kaunas crescerà del 18% fino a oltre 1,2 milioni di passeggeri. Inoltre, il nostro Kaunas Aircraft Maintenance Service (KAMS) è attualmente alla ricerca di candidati per ricoprire 250 posizioni altamente qualificate, tra cui meccanici aeronautici e team di riparazione strutturale.

Simonas Bartkus, amministratore delegato degli aeroporti lituani, ha dichiarato:

“L’ulteriore espansione di Ryanair all’aeroporto di Kaunas e i voli giornalieri verso i principali aeroporti di Copenaghen e Stoccolma, nonché una nuova rotta per Berlino nell’orario estivo per il 2024, rappresentano un’eccezionale opportunità per il turismo in entrata nella regione di Kaunas”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.