Sky Yard Aviation Corporation Filippine acquista un elicottero Bell 429 personalizzato

il


Bell Textron Inc., una società di Textron Inc. (NYSE:TXT), ha annunciato la consegna di un elicottero Bell 429 altamente personalizzato alla Sky Yard Aviation Corporation nelle Filippine. La consegna di questo velivolo, completata alla fine del 2023, porta a dodici il numero totale di elicotteri Bell 429 operanti nelle Filippine.

Questo particolare Bell 429 è stato allestito secondo le esatte specifiche di Sky Yard, con verniciatura personalizzata e interni con finiture interne su misura per soddisfare le loro esigenze di aviazione privata. Il Bell 429 è l’ultimo elicottero bimotore leggero di Bell, dotato di una cabina di pilotaggio in vetro completamente integrata per ottenere informazioni critiche sul volo a colpo d’occhio, migliorando la consapevolezza della situazione e la sicurezza.

“Durante tutto il processo di vendita, è stato emozionante vedere i team di progettazione di Sky Yard e Bell sviluppare in collaborazione un aereo unico che incorporasse i gusti e la sensibilità del proprietario e che supportasse anche le sue esigenze di business e di stile di vita”, ha affermato Sameer Rehman, amministratore delegato, Asia Pacific. “Le Filippine rimangono un mercato chiave in crescita per Bell e in particolare per il Bell 429. Siamo orgogliosi di vedere le aziende filippine riconoscere il valore che il Bell 429 apporta in termini di sicurezza, affidabilità e comfort”.

“L’approccio intuitivo di Bell e la lunga storia di lavoro nel settore degli aeromobili ad ala rotante filippino mi hanno aiutato a progettare perfettamente il nostro Bell 429. La tecnologia all’avanguardia del Bell 429, abbinata all’eccellente servizio clienti di Bell, ha assicurato un processo fluido, cumulativo in un elicottero che va oltre le aspettative, ” ha affermato il capitano Louie Leonardo Ibarra, presidente della Sky Yard Aviation Corporation.

Il Bell 429 è il primo elicottero certificato attraverso il processo MSG-3, con conseguente riduzione dei costi di manutenzione per gli operatori. Dispone inoltre di una cabina spaziosa con porte laterali extra-large, nonché di funzionalità IFR per operazioni a pilota singolo o doppio.

Con velocità, portata, prestazioni di volo stazionario eccezionali e margini di sicurezza migliorati grazie alla cabina di pilotaggio in vetro completamente integrata e ai sistemi avanzati, il Bell 429 può essere configurato per il trasporto executive/VIP, servizi medici di emergenza, forze dell’ordine e operazioni di pubblica utilità. Ad oggi, oltre 450 Bell 429 sono stati consegnati a clienti in tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.