Air Nostrum sposta due CRJ1000 a St. Athan

il

Una decina di giorni fà, per la precisione il 14 febbrio due CRJ1000 Air Nostrum sono volati da Valencia a St.Athan. l immatricolzioni sono EC-LJR e RC-LJS. Questi velivoli hanno 13 anni di vita e possono ospitare 100 passeggeri.

Gli aerei sono due dei 30 a suo tempo ricevuti da Air Nostrum. Oggi sono 25 e tre sono in servizio con Hibernian airlines, un aerolinea impegnata in ACMI per conto di molti vettori come ITA Airways dove tre/quattro aerei hanno volato fino a fine 2023.

Prossimamente, cinque di questi aerei dovrebbero andare alla Lufthansa che ha necessità di capacità vista la situazione anche per lei critica con gli aerei A320neo a terra per ia problemi ai motori PW1100G:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.