Delta Air Lines aprirà la Los Angeles – Brisbane

il

Delta è diretta a Brisbane con un nuovissimo volo da LAX

A partire dal 4 dicembre 2024, Delta lancerà una rotta stagionale da Los Angeles a Brisbane, in Australia, che sarà operativa tre volte a settimana fino al 28 marzo 2025.

Delta sta ampliando il suo programma invernale più ampio di sempre verso il Pacifico meridionale con il lancio di una rotta stagionale da Los Angeles a Brisbane, in Australia, che inizierà il 4 dicembre 2024. I voli per la capitale del Queensland opereranno tre volte a settimana fino al 28 marzo 2025.

“Con l’aggiunta di Brisbane, il prossimo programma invernale di Delta offrirà ai nostri clienti fino a 17 voli settimanali tra gli Stati Uniti e l’Australia”, ha affermato Joe Esposito, Vicepresidente senior della pianificazione della rete di Delta. “Questo segna il nostro programma più ampio fino ad oggi nel Pacifico meridionale e, mentre costruiamo la nostra presenza nella regione, sappiamo che i nostri clienti potranno godere dell’esperienza migliorata costantemente fornita da Delta”.

Delta servirà due città dell’Australia, tra cui Sydney, offrendo ai passeggeri ampie opportunità di immergersi nel fascino di Down Under. A Brisbane, la terza città più grande dell’Australia, i viaggiatori possono dedicarsi a gallerie d’arte di alto livello, piste ciclabili panoramiche, vivaci mercati alimentari e visitare il più grande santuario dei koala del mondo. La vicinanza della città consente un facile accesso alla Gold Coast, a Noosa, o la possibilità di avventurarsi a nord per assaporare le meraviglie della Grande Barriera Corallina o verso ovest per un’esperienza coinvolgente nell’Outback.

Al contrario, questa rotta apre le porte a un numero maggiore di viaggiatori australiani che possono abbandonarsi al fascino glamour di Hollywood a Los Angeles o approfittare di oltre 40 comodi collegamenti con uno scalo verso le famose città degli Stati Uniti. Che si tratti delle viste panoramiche di Seattle, della vivace vita notturna di Miami o dei monumenti iconici di New York City, c’è una ricchezza di esperienze che aspettano di essere esplorate.

IN ESPANSIONE NEL PACIFICO SUD

La rotta LAX-Brisbane di Delta è l’ultima di una serie di investimenti che la compagnia aerea – già il principale vettore globale presso l’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) – sta facendo nella regione del Pacifico meridionale. Nell’inverno 2022, Delta ha introdotto una seconda frequenza da LAX a Sydney e proprio di recente ha aumentato tali voli a giornalieri, fornendo ai clienti l’accesso a Sydney tramite 14 voli a settimana.

La compagnia aerea ha anche lanciato un servizio giornaliero da LAX ad Auckland, in Nuova Zelanda, nell’ottobre 2023 e voli tre volte settimanali per Tahiti nel dicembre 2022.

UN VIAGGIO IN ALTO CHE INIZIA DA TERRA

L’innovativo Sky Way di Delta al LAX accoglie i viaggiatori dall’arrivo alla partenza. Il Terminal 3, un complesso di 1,2 milioni di piedi quadrati e 27 gate, ridefinisce la comodità di viaggio con una lobby per il check-in centralizzata, checkpoint di sicurezza ampliati e un pluripremiato Delta Sky Club, riconosciuto come la migliore lounge aerea del Nord America da Business Viaggiatore negli Stati Uniti nel 2023.

I clienti Delta One sono invitati a usufruire di un’esclusiva area check-in, che offre una corsia privata per gli screening TSA e l’accesso diretto al Delta Sky Club. I clienti idonei possono anche usufruire dell’ID digitale Delta presso LAX, fornendo controllo del bagaglio e sicurezza a mani libere per i membri TSA PreCheck che aderiscono tramite l’app Fly Delta.

Delta ridefinirà ulteriormente l’esperienza di viaggio sulla costa occidentale quando aprirà una lounge premium al LAX entro la fine dell’anno.

UN’ESPERIENZA PREMIUM IN ARIA

Questa rotta sarà operativa sull’Airbus A350-900 con quattro esperienze di prodotto: Delta One Suites, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin.

I passeggeri Delta One sperimentano una maggiore privacy e il lusso di un sedile completamente reclinabile, accompagnato da lussuosi letti realizzati con materiali riciclati, kit di cortesia realizzati artigianalmente, pasti curati dallo chef e comfort aggiuntivi. Nel frattempo, i passeggeri Delta Premium Select godono di un sedile più ampio con una reclinazione più profonda e un poggiapiedi e poggiagambe regolabili, un’esperienza culinaria migliorata e vari altri servizi pensati.

I clienti possono anche anticipare un programma di cibi e bevande recentemente aggiornato con selezioni di menu accuratamente curate, inclusi snack speciali, nonché una gamma premium di birre, vini e liquori. E tutti i passeggeri possono usufruire di un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento a bordo, con accesso gratuito a oltre 1.000 ore di contenuti su Delta Studio.

Per ulteriori informazioni e per prenotare i voli, visitare delta.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.