Satair e Telair estendono l’accordo di distribuzione esclusiva globale

il

Anteprima immagine

Satair, società di servizi Airbus e leader mondiale nel mercato post-vendita aerospaziale commerciale, e Telair, fornitore leader di soluzioni di carico aerospaziale per il carico di merci, hanno firmato un accordo pluriennale, estendendo i loro diritti di distribuzione esclusiva globale per aerei commerciali a fusoliera larga e stretta e applicazioni militari. Questo accordo di distribuzione rafforza il contributo di Satair verso un trasporto merci efficiente con il supporto dell’esperienza e delle capacità di Telair.

In base al nuovo accordo, Satair continua a distribuire l’intero portafoglio di prodotti Telair con applicazioni su una varietà di piattaforme di aeromobili, tra cui Airbus A350, A330, famiglia A320/321, A330MRTT, A321PCF e Boeing B747-400F/-8F Main Deck Freighters come così come il B777 CRAF, e molti altri in arrivo. Questa partnership strategica estesa garantisce il miglior supporto in servizio per tutti gli operatori di soluzioni cargo di Telair e rafforza l’impegno di Satair nel fornire un supporto completo alla sua base di clienti globale attraverso un’ampia rete di distribuzione e la disponibilità di ricambi regionali per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Thomas Lagaillarde, Responsabile Product Management, Satair, ha osservato: “Siamo lieti di continuare la nostra partnership e rafforzare il rapporto di lunga data tra Satair e Telair, garantendo che il nostro portafoglio di prodotti continui a crescere. Con questa offerta di distribuzione, e attraverso la nostra stretta collaborazione con Telair, ci impegniamo a garantire operazioni fluide per i nostri clienti”.

Ralf Schoenzler, Presidente di Telair, ha commentato: “Mentre rinnoviamo la nostra collaborazione tra Telair e Satair, sottolineiamo la nostra flessibilità e crescita. Questo accordo di distribuzione esteso sottolinea la nostra spinta reciproca ad evolverci con le richieste del mercato, garantendo soluzioni di trasporto merci senza soluzione di continuità supportate dal costante supporto e dalla competenza di Telair”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.