United annuncia voli giornalieri diretti tra Guam e Tokyo-Haneda

il

Anteprima immagine

Nuovi voli creano un collegamento più diretto tra Guam e il centro di Tokyo

Il servizio inizierà il 1 maggio e i biglietti saranno in vendita stasera

United Airlines lancerà voli diretti giornalieri tra Guam e l’aeroporto internazionale di Tokyo Haneda il 1° maggio*. I voli opereranno tutto l’anno e creeranno un collegamento più diretto tra Guaman e la capitale del Giappone, data la vicinanza dell’aeroporto di Haneda al centro della città. Questi nuovi voli si aggiungono ai 32 voli settimanali di United tra Guam e Tokyo-Narita, e i biglietti saranno in vendita stasera.

“Mentre espandiamo la nostra rete globale, siamo sempre alla ricerca di opportunità per offrire ai nostri clienti una scelta più ampia e rafforzare i collegamenti tra i paesi. Questa rotta, che collega l’aeroporto più conveniente di Tokyo con il nostro esclusivo hub di Guam, realizza proprio questo. Apprezzo il supporto di il Dipartimento dei trasporti nel riconoscere l’importanza di questa rotta per i nostri clienti e le parti interessate”, ha affermato Patrick Quayle, vicepresidente senior della pianificazione e alleanze della rete globale di United.

United prevede di operare un 737-800 su questa rotta, che ha spazio per 166 clienti, inclusi 16 posti in business class. Il volo partirà da Guam alle 19:00 ora locale e arriverà a Haneda alle 22:00 dello stesso giorno. Al ritorno, il volo partirà da Haneda alle 23:55 e arriverà a Guam alle 04:45 del giorno successivo.

United è la più grande compagnia aerea di Guam e offre più di 87 voli settimanali verso 14 destinazioni. United opera a Guam da più di 55 anni ed è oggi l’unica compagnia aerea che vola tra Guam e Osaka, Fukuoka e Nagoya in Giappone, nonché le isole degli Stati Federati di Micronesia, Isole Marshall e Palau.

Con questa aggiunta, United opererà sei voli giornalieri da Haneda, con servizi per New York/Newark, Washington D.C., Chicago, Los Angeles, San Francisco e ora Guam. United opera anche 10 voli giornalieri per l’aeroporto Narita di Tokyo, con servizi per New York/Newark, Houston, Denver, Los Angeles, San Francisco, Guam e Saipan. United offre più posti dagli Stati Uniti a Tokyo di qualsiasi altra compagnia aerea statunitense.

*Soggetto all’approvazione del governo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.