Air Canada su Lynx. Più di 6000 posti aggiuntivi per aiutare i passeggeri rimsti a terra dopo il 26 febbraio 2024

il

Air Canada risponde alla sospensione delle operazioni presso Lynx Air

Air Canada ha dichiarato oggi che limiterà le tariffe e aggiungerà più di 6.000 posti in mercati selezionati gestiti da Lynx Air in risposta all’annuncio della compagnia aerea che sospenderà le operazioni a partire dal 26 febbraio 2024. Le misure mirano a fornire ai clienti Lynx Air interessati dalle misure del vettore opzioni di chiusura convenienti nella cabina Economy sui voli Air Canada per viaggi all’interno del Canada, negli Stati Uniti e a Cancun in Messico in modo che possano tornare a casa o organizzare viaggi alternativi per i viaggi invernali programmati.


Queste tariffe saranno disponibili per l’acquisto prima del 26 febbraio per viaggiare fino al 2 aprile, per coprire i periodi delle vacanze di primavera di marzo in tutto il Canada e il periodo delle vacanze di Pasqua. Tutti i voli saranno disponibili per l’acquisto su aircanada.com o tramite agenti di viaggio. Air Canada non sarà in grado di onorare i biglietti Lynx Air e si consiglia ai clienti Lynx Air di consultare il sito web dell’Agenzia canadese dei trasporti.

Air Canada prevede inoltre di aggiungere una capacità incrementale di oltre 6.000 posti sulle rotte Lynx da Toronto e Montreal a Cancun, Fort Myers, Orlando, Tampa. Phoenix e Las Vegas tra il 25 febbraio e il 19 marzo. Tuttavia, con l’intenso periodo delle vacanze invernali in corso, i voli sono già relativamente pieni e la capacità del vettore di aumentare ulteriormente la capacità è limitata.

A proposito di AirCanada
Air Canada è la più grande compagnia aerea canadese, compagnia di bandiera del paese e membro fondatore di Star Alliance, la rete di trasporto aereo più completa al mondo. Air Canada fornisce servizi di linea diretti a più di 180 aeroporti in Canada, negli Stati Uniti e a livello internazionale in sei continenti. Detiene una classifica a quattro stelle da Skytrax. Il programma Aeroplan di Air Canada è il principale programma fedeltà di viaggio del Canada, in cui i membri possono guadagnare o riscattare punti sulla più grande rete di compagnie aeree partner al mondo composta da 45 compagnie aeree, oltre a una vasta gamma di prodotti, hotel e partner di noleggio auto. Attraverso Air Canada Vacations, offre più scelte di viaggio rispetto a qualsiasi altro tour operator canadese verso centinaia di destinazioni in tutto il mondo, con un’ampia selezione di hotel, voli, crociere, tour giornalieri e noleggio auto. La sua divisione merci, Air Canada Cargo, fornisce trasporto aereo di merci e connettività verso centinaia di destinazioni in sei continenti utilizzando gli aerei passeggeri e cargo di Air Canada. Air Canada mira a raggiungere un ambizioso obiettivo di zero emissioni nette da tutte le operazioni globali entro il 2050. Le azioni di Air Canada sono quotate pubblicamente sul TSX in Canada e sull’OTCQX negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.