Corsi per manutentori aeronautici alla AEA di Bergamo. Ryanair investe 10 milioni di € per la formazione


Anteprima immagine

Nel domani c’è la necessità di nuovi tecnici che lavorino su aerei, motori e componenti aeronautici.

E’ una entusiasmante opportunità professionale e sopratutto che già da ora è ben pagata.

La frequentazione di questi corsi porterà alle nuove leve nuove opportunita’ che nel passato erano molto difficili a trovarsi.

Gli orizzonti futuri sono estremamente interessanti e allontanano lo spettro della difficoltà nella ricerca di un posto di lavoro.

Ciò che può dare una mansione di questo tipo è estremamete gratificante, perchè chi raggiungerà lo scopo al termine del corso vedrà aprirsi interessanti opportunità, visto che ognuno avrà una certificazione tecnica professionale propria che manterrà anche nel domani.

Non è da dimenticare che trattasi di un lavoro di elevata responsabilità, serve conoscere che chi svolgerà questa attività sia conscio del fatto che a bordo di un aereo salgono delle persone, ci sono altre che vi lavorano e a terra ci sono altre persone che vivono la propria vita. In ogni momento dal primo e fino all’ultimo il concetto della sicurezza del volo deve essere tenuto sempre bene in mente. Uno sbaglio può costare caro non solo a chi svolge questa mansione, ma anche ad altri.

La stabilità economica che può dare questo lavoro permetterà di avere un futuro certo dal punto di vista finanziario.

Perchè quindi non pensare di tentare questo futuro?

La nostra realtà è la risposta alla domanda crescente di tecnici altamente qualificati nell’aviazione civile in Europa. Ryanair, nostro partner strategico, ha deciso di investire 10 milioni di euro per la formazione di 1.000 tecnici manutentori aeronautici.
 
Iscriviti ora ai nostri corsi ✈️
🌐 www.training-aea.it
📞 800 131 035
✉️ info@training-aea.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.