Una decina di giorni fà da Charleston è arrivato a Honolulu, isole Hawaii il primo Boeing 787-9 Dreamliner.
Qualche giorno fà la compagnia aerea storica delle isole tra le più desiderate dalle persone nel mondo ha presentato questo nuovo aereo ai propri dipendenti, alle autorità e alla stampa.
Un ALOHA cubitale come è classico per quei luoghi è il messaggio di benvenuto augurale tributato a questo nuovo aereo. L’aereo è nello sfondo. L’hangar sarà la sua nuova casa quando tra un volo e l’altro dovrà subire gli interventi progrmmati e non.
Questo è il messaggio sull’evento:
Questa mattina abbiamo accolto il nostro primo aereo Boeing 787-9 a Honolulu.
“Mentre viaggiamo attraverso il Pacifico e portiamo persone da e per le Hawaii sui nostri aerei, è nello stesso spirito e tradizione del viaggio hawaiano. La nostra affinità con il viaggio è radicata nel nostro passato, ci radica nel nostro presente e ci guida verso il nostro futuro. Questa connessione si riflette nel design dei nostri Boeing 787-9, che favoriscono questo sforzo di mescolarsi con le stelle e guardare le costellazioni per trovare la direzione, come spesso fanno gli esploratori in canoa.”
- Debbie Nakanelua-Richards, direttrice delle relazioni comunitarie e culturali presso Hawaiian Airlines.
Quì un insieme di immagini dell’evento tenutosi sotto il bellissmo sole di Honolulu con i caratteristici colori isolani e anche quella punta di informalità caratteristica di quelle parti no stress, lontana , disallineata dal classico e ingessato dress code che accade in Europa, USA e altri luoghi.




