Il nuovo Premium Check-In Air New Zealand all’aeroporto di Auckland


Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Quando il mondo da una parte all’altra del globo, anche in quello aeronautico è ancora realmente diverso e ci sorprende noi che siamo in Europa abituati , purtroppo a stili molto più no-frills e low cost anche per le compagnie aeree legacy e non solo quelle a basso costo.

Quì mostriamo come è ora l’area Premium Check-In di Air New Zealand all’aeroporto di casa della compagnia aerea kiwi e cioè Auckland.

Dai un’occhiata al nostro nuovo look per il check-in premium all’aeroporto di Auckland ✨

Lo spazio è stato completamente riprogettato per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio premium migliorata dal momento in cui varcano la soglia. Il nuovo design presenta ampie curve in legno che imitano il contorno dell’ala di un uccello in movimento per aiutare a guidare i clienti attraverso il percorso del check-in.

“Ascoltiamo sempre il feedback dei clienti e cerchiamo modi per migliorare la loro esperienza in ogni punto del loro viaggio. Dopo che le inondazioni di gennaio hanno causato danni allo spazio, abbiamo colto l’occasione per ridisegnare completamente l’impronta creando un migliore flusso di clienti e installando finiture nuove e rinnovate”. – Direttore clienti e responsabile vendite, Leanne Geraghty.

Il rinnovato check-in premium è l’inizio di un nuovo aspetto per i nostri spazi fisici, esprimendo la diversità, la vivacità e la personalità uniche di Aotearoa in Nuova Zelanda.

Ovvimente se ci sono queste attenzioni, tutto è correlato ai prezzi dei biglietti che se qualcuno dice che siano diventati costosi quì da noi, nel Pacifico sono estremamente più cari rispetto all’Italia. Non stupitevi se in economy per un volo di un paio di ore verso un isola dell’Oceano pacifico si paghino centinaia di € .

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.