Norse Atlantic Airways farà ACMI alla Air Peace in Nigeria


Norse Atlantic Airways e Air Peace annunciano l’accordo charter ACMI

Norse Atlantic Airways è lieta di annunciare di aver stipulato un accordo con Air Peace per un servizio charter ACMI (Aircraft, Crew, Maintenance, and Insurance). Questa collaborazione segna l’inizio di una partnership strategica volta a fornire soluzioni di viaggio aereo senza interruzioni tra Londra e Lagos, in Nigeria.

A partire dall’aprile 2024, inizialmente per un periodo di due mesi con la possibilità di un accordo a lungo termine, il charter ACMI opererà quattro volte a settimana, offrendo ai viaggiatori opzioni di trasporto convenienti e affidabili tra queste destinazioni chiave.

Norse Atlantic Airways utilizzerà gli slot a Londra Gatwick assegnati ad Air Peace per facilitare questa nuova rotta.

“Siamo entusiasti di lavorare con Air Peace per lanciare questo servizio charter ACMI tra Londra Gatwick e Lagos. Questa collaborazione rappresenta un’entusiasmante opportunità per sfruttare la nostra esperienza nelle operazioni charter per fornire un servizio affidabile e di alta qualità ad Air Peace e ai suoi clienti “, ha affermato Bjørn Tore Larsen, CEO e fondatore di Norse Atlantic Airways. “

“Air Peace è lieta di aver firmato questo accordo di partnership con Norse Atlantic Airways per l’inizio del nostro servizio per Londra. Mentre facciamo un’incursione nel mercato europeo, siamo fiduciosi che questa partnership strategica ci posizionerà ulteriormente per superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro un’esperienza di viaggio aereo superiore mentre continuiamo a ottimizzare le nostre operazioni per una fornitura di servizi più innovativi”, ha affermato Allen Onyema, Presidente/CEO, Air Peace.

Norse Atlantic e Air Peace continueranno a discutere potenziali partnership a lungo termine tra le due compagnie aeree per esplorare strade per un’ulteriore collaborazione ed espansione in futuro.

Informazioni sull’Atlantico nordico:

Norse Atlantic Airways è una compagnia aerea che offre tariffe convenienti su voli a lungo raggio, principalmente tra Europa e Stati Uniti. L’azienda è stata fondata dal CEO e principale azionista Bjørn Tore Larsen nel marzo 2021. Norse ha una flotta di 15 Boeing 787 Dreamliner moderni, efficienti nei consumi e più rispettosi dell’ambiente che servono destinazioni tra cui New York, Los Angeles, Orlando, Giamaica, Barbados, Bangkok, Miami, Oslo, Atene, Londra, Berlino, Roma e Parigi. Il primo volo della compagnia è decollato da Oslo a New York il 14 giugno 2022.

Informazioni sulla pace aerea:

Air Peace è la principale compagnia aerea dell’Africa centrale e occidentale che ha iniziato le operazioni di volo commerciale di linea nell’ottobre 2014 e ha registrato una crescita costante nelle dimensioni delle rotte e della flotta, diventando la più grande compagnia aerea della Nigeria. La compagnia aerea attualmente dispone di un network di 21 rotte nazionali, 10 rotte regionali e 6 destinazioni internazionali, tra cui Dubai-Emirati Arabi Uniti, Guangzhou-Cina, Jeddah-Arabia Saudita, Tel Aviv-Israele, Johannesburg-Sudafrica e Mumbai-India. Air Peace vanta una flotta sempre più moderna di oltre 30 aerei, tra cui 3 Boeing 777 di lusso, 8 Embraer 145, 1 Dornier 328 Jet, 13 Boeing 737, 5 nuovissimi Embraer 195-E2 (altri 8 da consegnare), 10 Airbus in leasing 320 più ordini fermi per 5 nuovissimi E175 e 10 Boeing Max.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.