Tutti i giorni per IndiGo tra Hyderabad e Bangkok

il

Anteprima immagine

IndiGo avvia voli giornalieri diretti tra Hyderabad e Bangkok

IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha iniziato i voli diretti giornalieri tra Hyderabad e Bangkok, a partire da oggi. Con il lancio di questa nuova rotta, IndiGo è diventata la prima compagnia aerea indiana a introdurre la connettività diretta tra la storica città di Hyderabad e la capitale della Thailandia. Questi voli forniranno un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità e miglioreranno l’accessibilità in tutto il sud-est asiatico, rafforzando così i legami economici tra le nazioni. IndiGo ora opera 37 voli settimanali tra l’India e Bangkok.

Intervenendo nell’occasione, Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di iniziare i voli diretti tra Hyderabad e Bangkok. In IndiGo, il nostro impegno è stato quello di colmare le miglia tra le persone e le loro destinazioni preferite, promuovendo i viaggi, il turismo e la crescita economica. Con l’aggiunta di questi voli, Hyderabad sarà la sesta città indiana con un collegamento diretto a Bangkok su IndiGo. Nell’ultimo anno, IndiGo ha collegato Hyderabad con 6 nuove città internazionali, portando il conteggio complessivo a 13 destinazioni internazionali. In qualità di vettore leader in India, continuiamo a mantenere la nostra promessa di offrire esperienze di viaggio convenienti, puntuali, cortesi e senza problemi, attraverso la nostra vasta rete 6E”.

Nota meta turistica, Bangkok è una città vivace con un ricco patrimonio culturale, una cucina deliziosa e una vivace vita notturna. È anche popolare per i suoi spettacolari palazzi, grattacieli, musei e mercati. Il mercato galleggiante, il Safari World, il Siam Ocean World, la crociera con cena a Chao Phraya e il Siam Park City sono tra le poche attrazioni di Bangkok.

Hyderabad, conosciuta anche come la Città delle Perle, ospita famosi siti storici tra cui Charminar, il Palazzo Chowmahalla, patrimonio dell’UNESCO per l’Asia Pacifico, e il Museo Salar Jung, uno dei musei con collezione privata più grandi del mondo. Conosciuta per la sua deliziosa cucina, Hyderabad sta emergendo anche come centro globale della tecnologia dell’informazione. La città offre una miscela unica di ricca storia con cultura moderna e patrimonio diversificato.

I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il sito ufficiale http://www.goIndiGo.in o la nostra app mobile. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività internazionale della compagnia aerea.

Flight No.OriginDestinationFrequencyEffectiveDepartureArrival
6E 1067HyderabadBangkokDailyFeb 26, 202403:5509:05
6E 1068BangkokHyderabadDailyFeb 26, 202410:0512:05

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.