AFI KLM E&M supporta la compagnia aerea australiana Bonza

il

Anteprima immagine

La nuova compagnia aerea low cost australiana si avvale dei servizi di supporto tecnico per i componenti del volo 737 di AFI KLM E&M.

AFI KLM E&M e Bonza sono lieti di annunciare che è stato raggiunto un accordo per fornire supporto ai componenti per la crescente flotta Boeing 737 MAX 8 della compagnia aerea australiana. Il supporto definito da AFI KLM E&M copre un ampio ambito su misura per le esigenze di Bonza, compresi servizi di riparazione, accesso alla piscina e la fornitura di un kit di base principale (MBK), nonché supporto logistico e AOG per le LRU della cellula e del motore LEAP-1B. Sarà gestito e consegnato dai centri logistici e di distribuzione di AFI KLM E&M ad Amsterdam, Miami e Kuala Lumpur.

Competenza e vicinanza

Optando per le soluzioni E&M di AFI KLM, Bonza sceglie la competenza tecnica e operativa di un fornitore leader di compagnie aeree/MRO con una vasta esperienza e capacità sulla piattaforma 737. Inoltre, AFI KLM E&M supporta già numerosi clienti nelle regioni dell’Asia Pacifico e dell’Oceania, con un’infrastruttura locale – in particolare a Kuala Lumpur – che le consente di servire in modo efficiente le compagnie aeree della regione – per non parlare dei suoi team di assistenza clienti già presenti su suolo australiano.

Con soluzioni incentrate sulla disponibilità di parti e attrezzature, Bonza ha la certezza di un supporto affidabile, adatto alle sue sfide operative, per supportare la continuità delle sue operazioni.

Tim Jordan, CEO di Bonza, ha dichiarato: “Per una compagnia aerea in crescita come la nostra che attualmente ha una flotta più piccola, dobbiamo garantire che tutti i nostri aerei siano operativi in modo da poter offrire le migliori prestazioni ed esperienza ai nostri clienti. AFI KLM E&M’s Le soluzioni di equipaggiamento, incluso il programma di accesso alla piscina, sono una risposta a questo requisito e siamo fiduciosi che il loro know-how e l’esperienza globale del prodotto 737 saranno preziosi per garantire operazioni fluide per la nostra flotta”.

Tommaso Auriemma, VP Sales Asia & Pacific presso AFI KLM E&M, ha aggiunto: “Siamo onorati della fiducia riposta in noi da Bonza. Firmando questo accordo, AFI KLM E&M sta estendendo la sua presenza nel mercato dei 737 in Oceania, oltre a migliorare la rilevanza e l’attrattiva delle sue soluzioni su tutte le generazioni del 737, compreso il MAX. Non vediamo l’ora di supportare lo sviluppo delle operazioni di Bonza, una compagnia aerea giovane e dinamica, attraverso una cooperazione a lungo termine, a partire dal supporto dei componenti per la loro flotta” .

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.