Air Lease Corporation noleggerà tre nuovi Boeing 787 a Thai Airways International

il

Anteprima immagine

Oggi Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato accordi di locazione a lungo termine per tre nuovi aerei Boeing 787-9 con Thai Airways International. Si conferma che questi tre aerei Dreamliner verranno consegnati alla compagnia aerea tailandese nel 2025 dal portafoglio ordini di ALC con Boeing.

“Siamo lieti di annunciare questa transazione per tre nuovi aeromobili Boeing 787-9 con il nuovo cliente, Thai Airways International”, ha affermato Steven F. Udvar-Házy, presidente esecutivo di Air Lease Corporation. “ALC è onorata di aggiungere questi tre aerei Dreamliner alla crescente flotta widebody di Thai Airways e non vediamo l’ora di instaurare un rapporto a lungo termine con la compagnia aerea”.

“Questi nuovi Boeing 787-9 all’avanguardia saranno utilizzati sui voli verso Europa, Australia e Intra-Asia per rafforzare la rete globale di Thai Airways”, ha aggiunto Chi Yan, vicepresidente senior di Air Lease Corporation.

“Siamo lieti di iniziare questa nuova partnership con ALC, con l’aggiunta di tre Boeing 787-9 alla flotta di Thai Airways. L’incorporazione di questi aeromobili sottolinea il nostro impegno nella modernizzazione della flotta e nell’offrire comfort ed efficienza eccezionali ai nostri passeggeri. Thai Airways International è entusiasta di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con un partner così leader del settore”, ha affermato Chai Eamsiri, CEO di Thai Airways International.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.