Dopo SkyCouch in classe economica sugli aerei Air New Zealand arrivera’ a breve SkyNest,
Da molti anni la Air New Zealand ha introdotto anche in classe economica un concetto di comfort con la possibilità di acquistare l’opzione SkyCouch, che è un letto trasformato in una sezione di tre posti di economica che diventano propri ed esclusivi in cambio del pagamento di un sovrapprezzo.
Tra qulche mese arriverà la possibilità di riposare nei posti dello SkyNest, uno spazio ricavato al centro del velivolo, il quale permettera’ di dormire orizzontali esclusivamente avendo acquistato un biglietto di economy e con il pagamento dell’opzione su voli a lungo raggio. Il passeggero che scegliera’ questa opportunita’ potra’ giungere a destinazione assolutamente riposato.
Air New Zealand sarà il primo vettore al mondo ad introdurre questo nuovo concept in classe economica. La sua visione in tema di soluzioni è da sempre stata lungimirante nell’innovazione in qualsiasi prodotto, da sempre ha anticipato tanti vettori con altre soluzioni introdotte nel passato.
Vi piace? Paghereste un po’ di più per utilizzare questo nuovo format? Ci saranno altri vettori che seguiranno l’idea di Air New Zealand?
Il ‘russare’ a nuovi livelli ✈️💤 Skynest™, le prime capsule per dormire in cielo per i viaggiatori Economy, ha ricevuto una spilla viola per “concettuale/esperienziale” e una spilla d’oro per “valore del design” ai Best Awards – una vetrina annuale dell’eccellenza del design neozelandese 🏆
Siamo davvero entusiasti che i clienti lo vedano in azione nel settembre 2024, quando daremo il benvenuto al nostro primo nuovo 787-9 ad Aotearoa in Nuova Zelanda.
Pou Rautaki – Responsabile strategico: Kerry Reeves
Ringatoi Matua – Direttori del design: Zoe Wenn e Kate-Cameron Donald
Kaitautoko – Collaboratore: Team del programma FACE