
Network Airline Management e TAAG Angola Airlines sono lieti di annunciare il rinnovo del loro contratto a lungo termine per aerei cargo, suggellando la loro partnership in corso per il prossimo futuro.
Riprendendo il suo regolare servizio di linea settimanale da Liegi, in Belgio, alla capitale dell’Angola, Luanda, NAM fornisce un aereo Boeing 747-400F con capacità di portello anteriore che offre fino a 120.000 chili di capacità di carico. Il cargo settimanale opererà ogni venerdì direttamente verso l’aeroporto internazionale Dr. António Agostinho Neto, NBJ, di recente apertura, situato vicino a Luanda.
Andy Walters, Direttore commerciale della Network Airline Management, ha osservato: “Siamo lieti di aver rinnovato ancora una volta questo contratto con TAAG, riprendendo la nostra partnership con TAAG Angola Airlines. Network Airline Management vanta una lunga esperienza nell’offrire ai nostri clienti le soluzioni più convenienti e questo servizio non fa eccezione. Forniamo la capacità di trasportare carichi pesanti e di grandi dimensioni sui nostri aerei cargo sul ponte principale, nonché pezzi fino a 20 metri di lunghezza attraverso il portellone anteriore dell’aereo”.