Air New Zealand e Singapore Airlines ricevono l’approvazione normativa per estendere l’alleanza di joint venture

il

Air New Zealand e Singapore Airlines (SIA) accolgono con favore la decisione del ministro associato dei trasporti neozelandese, Hon Matt Doocey, di riautorizzare la loro alleanza di joint venture per altri cinque anni fino a marzo 2029.

Ciò consente ad Air New Zealand e Singapore Airlines di continuare a offrire ai propri clienti più valore, maggiori opzioni e accesso a un’ampia rete globale nei prossimi anni.

Nel corso della partnership decennale, Air New Zealand e Singapore Airlines hanno aumentato la capacità di posti tra la Nuova Zelanda e Singapore di quasi il 50%. Ciò include l’aggiunta di un massimo di tre servizi giornalieri tra Auckland e Singapore e un servizio giornaliero tra Christchurch e Singapore.

Mike Williams, Chief Transformation and Alliances Officer di Air New Zealand, afferma che la partnership svolge un ruolo chiave nel collegare la Nuova Zelanda al mondo.

“Dal lancio dell’alleanza all’inizio del 2015, le due compagnie di bandiera hanno trasportato insieme oltre 4,6 milioni di passeggeri tra la Nuova Zelanda, Singapore e oltre”, afferma Williams.

“La partnership offre ai neozelandesi l’accesso al mondo sulla vasta rete di Singapore Airlines oltre il gateway di Singapore verso destinazioni in Europa, India e Sud-Est asiatico.

“Con la partnership estesa per altri cinque anni, insieme a Singapore Airlines, possiamo continuare a stimolare il commercio e il turismo e fornire ai clienti una maggiore scelta e connettività”.

A seguito di questa estensione, e previa approvazione normativa, i partner della joint venture opereranno un totale di quattro servizi stagionali giornalieri tra Auckland e Singapore dal 27 ottobre 2024 al 29 marzo 2025. Ciò offrirà ai clienti una connettività e una scelta ancora maggiori durante l’alta stagione delle vacanze. .

Dai Haoyu, vicepresidente senior ad interim per la pianificazione marketing di Singapore Airlines, afferma che Air New Zealand e Singapore Airlines sono partner forti da quasi un decennio.

“L’estensione della nostra alleanza ci consente di continuare a offrire ai nostri clienti ancora più opzioni tra Singapore e la Nuova Zelanda, nonché verso destinazioni nazionali in Nuova Zelanda e in tutto il mondo.

“Ciò è esemplificato dal quarto servizio stagionale giornaliero tra Auckland e Singapore, che sosterrà la crescente domanda sia di viaggi d’affari che di piacere”.

Con il quarto servizio stagionale giornaliero tra Auckland e Singapore, i vettori opereranno congiuntamente 38 servizi di andata e ritorno settimanali tra la Nuova Zelanda e Singapore durante i mesi di punta. Ciò si traduce in più di 893.000 posti disponibili ogni anno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.