I SEDILI PER AEREO RECARO AIRCRAFT SEATING SONO STATI SCELTI DA CONDOR PER LA CLASSE ECONOMY

il


Il pluripremiato BL3710 e il leggero SL3710 equipaggeranno più di 40 aerei Airbus

RECARO Aircraft Seating, leader globale nella produzione di sedili per aerei, è stato scelto dalla compagnia aerea tedesca per il tempo libero Condor per fornire le cabine Economy Class della sua nuova flotta Airbus con il pluripremiato BL3710 e il leggero SL3710 posti a sedere.

L’ordine comprende 28 Airbus A321 e 13 A320 da consegnare tra il 2024 e il 2028. I quasi 9.000 posti ordinati saranno installati in un layout ibrido e presenteranno elementi distintivi del marchio Condor.

Il sedile BL3710 è dotato di numerosi servizi di comfort, come alimentazione USB individuale, fondo del sedile ergonomico migliorato, tavolino adattabile, braccioli allungati e supporto BYOD (Bring Your Own Device) per personalizzare l’esperienza di intrattenimento nel cabina.

Il leggero modello SL3710 offre un’ergonomia avanzata adatta a tutti i tipi di corporatura, insieme alla comodità dell’accesso all’alimentazione USB su ogni sedile e un portabicchieri integrato, il tutto montato su un telaio da otto chilogrammi.

L’impegno per prestazioni di lunga durata è sottolineato dal team di assistenza clienti di RECARO, dedicato all’ottimizzazione della durata e della funzionalità delle sedute Condor. Inoltre, i pezzi di ricambio comuni ai modelli BL3710 e SL3710 contribuiscono a ridurre le spese di manutenzione per la compagnia aerea.

“Questa collaborazione con Condor sottolinea il nostro impegno nel fornire ai passeggeri comfort e funzionalità e riafferma anche il nostro ruolo nell’alzare i confini della progettazione sostenibile”, ha affermato il Dott. Mark Hiller, CEO di RECARO Aircraft Seating e RECARO Holding. Flotta Airbus, non vediamo l’ora di migliorare l’esperienza di volo”.

I principi di progettazione pionieristici dell’azienda di sedute offrono anche vantaggi ambientali. I sedili leggeri offrono opportunità di risparmio di carburante e si allineano con gli impegni di sostenibilità sia di Condor che di RECARO.

“Scegliendo i sedili RECARO, puntiamo a massimizzare il comfort dei nostri ospiti sui voli a corto e medio raggio”, ha affermato Christian Schmitt, Chief Operations Officer e Accountable Manager Condor. “Con la nuova partnership a lungo termine, contiamo sull’esperienza pluriennale, sulle ultime innovazioni e sull’ottimo servizio di RECARO in questo settore per rafforzare il prodotto Condor e l’esperienza di bordo”.

Fondata nel 1956, Condor ha sede vicino all’aeroporto di Francoforte, attualmente gestisce una flotta di oltre 50 aerei e serve 90 destinazioni in tutto il mondo.

Informazioni sui sedili per aerei RECARO
RECARO Aircraft Seating è un fornitore globale di sedili per aerei premium per compagnie aeree e OEM. Il leader di mercato nei sedili di classe economica è noto per l’innovazione dei prodotti, il pluripremiato servizio clienti e il “comfort di guida nel cielo”. Mentre RECARO espande la propria presenza globale e investe a doppia cifra in ricerca e sviluppo, l’azienda a conduzione familiare continua a impegnarsi per l’affidabilità, l’efficienza, le pratiche sostenibili e il sostegno alla crescita dei dipendenti. Con sede a Schwaebisch Hall, in Germania, RECARO impiega quasi 2.400 persone in tutto il mondo nelle sue sedi in Cina, Polonia, Sud Africa e Stati Uniti e ha registrato un fatturato di 403 milioni di euro nel 2022. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.recaro-as.com .

Informazioni sul gruppo RECARO
Il Gruppo RECARO comprende le divisioni operative indipendenti RECARO Aircraft Seating con sede a Schwaebisch Hall, Germania, RECARO Gaming con sede a Stoccarda, Germania, e RECARO Rail con sede a Grodzisk Wielkopolski, Polonia. Le vendite consolidate del Gruppo ammontavano a quasi 425 milioni di euro nel 2022. Attualmente il Gruppo impiega più di 2.500 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.recaro.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.