Niagara Helicopters rinnova la flotta con un ordine per sei elicotteri Airbus H130

il

#H130 #haiexpo24 #MakingMissionsPossible #Airbus

Niagara Helicopters ha effettuato un ordine per sei elicotteri H130, confermando il rinnovo completo della flotta per la compagnia turistica con sede a Niagara Falls, Ontario. Ogni anno, l’azienda accoglie più di 100.000 clienti da tutto il mondo, offrendo un giro turistico di 27 chilometri e nove minuti sulle Cascate del Niagara.

“Per continuare a offrire ai visitatori un’esperienza di prima classe, abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di aggiornare il nostro aereo”, afferma Denis Pilon, Direttore operativo di Niagara Helicopters. “Dopo quasi 10 anni di lavoro con Airbus Helicopters, siamo fiduciosi che l’H130 continui ad essere l’aereo ideale per le nostre operazioni. Siamo lieti di lavorare nuovamente con il team Airbus. Ci auguriamo di poter vivere ancora molti anni di cooperazione e collaborazione”.

“Siamo onorati che Niagara Helicopters abbia riposto ancora una volta la sua fiducia in Airbus, poiché lavora per offrire esperienze eccezionali ai visitatori della regione del Niagara”, afferma Dwayne Charette, Presidente e COO di Airbus Helicopters in Canada. “Sono un partner stimato e siamo lieti che abbiano scelto Airbus come fornitore esclusivo di elicotteri dal 2015”.

L’aereo preferito dal turismo, l’H130 ha una cabina ampia e senza ostacoli che può ospitare il pilota e fino a sette passeggeri, offrendo una visibilità eccezionale attraverso un ampio parabrezza avvolgente e ampi finestrini. Le sue tecnologie, materiali, sistemi e avionica all’avanguardia lo rendono un elicottero silenzioso e potente. Un elicottero monomotore, l’H130 è noto per il suo ampio utilizzo presso servizi turistici, operatori charter e servizi medici di emergenza.

Oltre ai sedili panoramici dell’H130, il sistema di controllo attivo delle vibrazioni e l’aria condizionata migliorata contribuiscono al suo imbattibile livello di comfort. Questo aerogiro offre anche il costo operativo per posto più economico della sua categoria. Con la cabina open-space, i passeggeri godono di una vista spettacolare dai loro sedili rivolti in avanti. I passeggeri posteriori sono comodamente seduti su una piattaforma rialzata a forma di teatro. L’H130 è un membro della famiglia Ecureuil, che rappresenta il 47% della flotta di elicotteri in servizio costruita da Airbus in tutto il mondo, e ha accumulato oltre 40 milioni di ore di volo.

© Airbus – Mike Reyno 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.