Vreni Schneider battezza il 14esimo A320 Edelweiss

il

● L’Airbus A320, HB-JLP, si chiamava Elm
● Accompagnamento musicale con il Jodelchörli Chlytal

La flotta di corto/medio raggio di Edelweiss si è arricchita di un Airbus A320. Lunedì mattina, 4 marzo, il 14° aereo della flotta con registrazione HB-JLP è stato battezzato solennemente Elm. La tradizionale cerimonia del battesimo è stata celebrata da Vreni Schneider, ex sciatrice e atleta svizzera del secolo, e Markus Gander, Chief Product Officer di Edelweiss. Alla presenza dei rappresentanti delle ferrovie sportive dell’Elm e di VISIT Glarnerland. I festeggiamenti sono stati accompagnati musicalmente dal Coro Chlytal Jodel.

«Sono estremamente felice di aver trovato un’altra regione sponsor in Svizzera, la regione turistica dell’olmo, dove fiorisce davvero la rara stella alpina. Siamo particolarmente lieti di aver trovato in Vreni Schneider una madrina, che ancora oggi rappresenta un modello per molti atleti ben oltre i nostri confini nazionali”, afferma Markus Gander. In generale il Glarnerland sembra essere un buon terreno fertile per la stella alpina. Dopo Braunwald, Elm è il secondo Airbus A320 a portare il nome di questo cantone.

Anche Jasmin Schläpfer, product manager Elm di VISIT Glarnerland, è soddisfatto. «Nella regione turistica dell’Elm vi aspettano molti eventi ed esperienze indimenticabili. Una volta che sarai qui, non vorrai andartene. In realtà questo slogan potrebbe essere adatto anche a Edelweiss con le sue numerose destinazioni paradisiache per le vacanze. Con questo aereo possiamo trasportare la nostra regione turistica quasi in tutto il mondo”.

Come segno della collaborazione i rappresentanti della regione turistica dell’Elm hanno posizionato una panca in legno Edelweiss a forma di sedile di aereo. Qui i passanti possono godersi i panorami più belli e sognare la prossima vacanza. Quasi come essere su un aereo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.