Canada Jetlines stringe una partnership con una compagnia aerea europea

il

Canada Jetlines Operations Ltd. (Cboe CA:CJET) (“Canada Jetlines” o la “Società”) ha annunciato un accordo strategico di wet lease con un importante vettore europeo. L’accordo sottolinea la crescente domanda globale di aeromobili A320.

La collaborazione, che inizierà con un aereo a fine aprile 2024 per un periodo di 6 mesi e con un secondo aereo a fine giugno per un periodo di 3 mesi, riflette la capacità operativa di Canada Jetlines nel massimizzare l’utilizzo della flotta schierando i suoi aerei e l’equipaggio in Europa. in estate.

Eddy Doyle, CEO di Jetlines, ha dichiarato: “A gennaio abbiamo annunciato l’espansione della nostra flotta a 6 aerei. L’utilizzo di questi aerei è ampiamente necessario in Europa durante l’alta stagione. I due aerei torneranno in Canada per il nostro intenso autunno/inverno. periodo di viaggio invernale verso destinazioni di piacere. Questa partnership sottolinea il nostro impegno nel massimizzare l’efficienza e soddisfare le richieste stagionali dei nostri clienti.”

L’orario estivo di Canada Jetlines include le seguenti destinazioni:

Da Toronto (YYZ) a Halifax (YHZ)
Da Halifax (YHZ) a Orlando (MCO)
Da Toronto (YYZ) a Orlando (MCO)
Da Toronto (YYZ) a Montego Bay (MBJ)
Da Toronto (YYZ) a Cancún (CUN)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.