Joramco annuncia un nuovo accordo di manutenzione con MNG Airlines

il

Anteprima immagine

Joramco, la struttura di manutenzione, riparazione e revisione degli aeromobili (MRO) con sede ad Amman e il braccio tecnico della Dubai Aerospace Enterprise (DAE), ha recentemente annunciato un nuovo accordo di manutenzione con il suo partner di lunga data, MNG Airlines. Questo accordo riflette la forte fiducia tra le due entità e segna una nuova pietra miliare nella loro relazione.

Il nuovo accordo coprirà l’anno 2024, durante il quale Jormaco effettuerà C-check su due aeromobili A300 e un A330. Questi controlli aiuteranno entrambe le parti a rafforzare la loro cooperazione e a promuovere un rapporto fruttuoso e vantaggioso.

Commentando il nuovo accordo, l’amministratore delegato di Joramco, Fraser Currie, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del nostro rapporto di successo e siamo lieti di continuare a fornire servizi di manutenzione a MNG Airlines. La nostra partnership duratura è una testimonianza della fiducia che i nostri stimati clienti ripongono in Joramco e della qualità dei servizi che forniamo. Non vediamo l’ora di lavorare su ulteriori collaborazioni future”.

L’amministratore delegato di MNG Airlines, A. Sedat Ozkazac, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Joramco attraverso questo nuovo accordo di manutenzione. L’affidabilità e la qualità del servizio fornito da Joramco sono stati determinanti nel supportare le nostre operazioni. Questo accordo riafferma il nostro impegno nel garantire l’aeronavigabilità e l’efficienza della nostra flotta e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione negli anni a venire”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.