Joramco annuncia un nuovo accordo di manutenzione con TUI

il

Anteprima immagine

Joramco, la struttura di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) di aeromobili con sede ad Amman e il braccio tecnico della Dubai Aerospace Enterprise (DAE), ha recentemente annunciato un nuovo accordo di manutenzione con TUI, evidenziando la solida e continua partnership tra le due società. Questo accordo garantisce una collaborazione continuativa a lungo termine.

Questo accordo segna un’altra pietra miliare nella loro collaborazione di successo. Nell’ambito di questo nuovo impegno, la MRO con sede ad Amman effettuerà controlli approfonditi su cinque aerei B787. Questo sviluppo evidenzia la fiducia che TUI ripone nell’esperienza di Joramco e conferma il suo impegno nel fornire servizi di manutenzione superiori.

Commentando il nuovo accordo, l’amministratore delegato di Joramco, Fraser Currie, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di condividere il nostro ultimo accordo con TUI per la loro flotta B787. Questa partnership consolida ulteriormente la nostra posizione di fornitore globale affidabile di servizi MRO, noto per la fornitura di servizi eccezionali. La nostra vasta esperienza nella manutenzione e riparazione di questo aereo ci ha permesso di offrire ai nostri stimati clienti lo stesso livello di competenza e dedizione. Questa collaborazione è una testimonianza della nostra partnership forte e duratura e non potremmo essere più fiduciosi nel suo successo”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.