Il fattore di carico del 72% nel mese di febbraio rappresenta un forte miglioramento anno su anno di 22 punti percentuali
Febbraio ha segnato un altro mese di performance positiva continua anno su anno. Il mese ha visto un fattore di carico medio del 72%, che rappresenta un aumento di 22 punti percentuali (p.p.) su base annua. Nel mese di febbraio, Norse Atlantic Airways ha trasportato 50.694 passeggeri su 225 voli, inclusi 30 voli charter. L’82% dei voli è arrivato entro 15 minuti dall’orario di arrivo previsto, con un tasso di completamento del 100%.
“La capacità dei norvegesi di essere agili e di rispondere rapidamente alla domanda del mercato rimane il nostro punto di forza principale e il risultato della capacità invernale precedentemente adeguata ha portato a un forte fattore di carico di febbraio. Le nostre operazioni charter continuano a crescere, con 30 completate durante il mese, e non vediamo l’ora di iniziare le operazioni ACMI con Air Peace in aprile e di lanciare il loro primo volo tra Lagos, Nigeria e Londra.
Sono inoltre lieto di notare che febbraio ha rappresentato un mese record per quanto riguarda la media delle prenotazioni effettuate al giorno. Inoltre, abbiamo semplificato e rilanciato il nostro sito web, flynorse.com, per migliorare l’esperienza del cliente”, ha affermato Bjorn Tore Larsen, CEO e fondatore di Norse Atlantic Airways.