Satair e Joramco firmano un accordo di fornitura al MRO Middle East 2024

il

Satair, una società di servizi Airbus, e Joramco, la struttura di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) di aeromobili con sede ad Amman e braccio di ingegneria della Dubai Aerospace Enterprise (DAE), hanno firmato un accordo che copre la fornitura di materiali di consumo.

L’accordo garantisce un flusso coerente e una disponibilità regionale di pezzi di ricambio in un ambito definito e pianificato in conformità con le esigenze di Joramco. Questo approccio mirato apporta sollievo e maggiore affidabilità alla catena di fornitura, diminuendo al tempo stesso i costi di gestione dei materiali e minimizzando i rischi AOG.

Satair e Joramco collaborano da oltre 27 anni e il nuovo accordo testimonia le forti relazioni tra le due società e le opportunità di aftermarket aeronautico nella regione del Medio Oriente.

Paul Lochab, CCO, Satair, ha dichiarato: “Siamo lieti di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con Joramco e di continuare a svolgere un ruolo importante nella loro catena di fornitura e nelle operazioni di gestione dei materiali”

Commentando il nuovo accordo, Petra Lindemann, vicepresidente della catena di fornitura di Joramco, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della nostra partnership di successo e siamo lieti di rinnovare il nostro accordo con Satair. La nostra partnership duratura è una testimonianza della fiducia che riponiamo in Satair e della qualità dei servizi che forniscono. Non vediamo l’ora di lavorare su ulteriori collaborazioni future”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.