Emirates conclude un ITB Berlin 2024 ricco di azione

il

ITB infographic

La compagnia aerea sigla una serie di partnership strategiche a margine della principale fiera europea dei viaggi e del commercio
La compagnia aerea ha ricevuto quasi 6.000 visitatori presso il suo stand e ha condotto più di 260 incontri in loco con le principali parti interessate

Emirates ha concluso con successo la sua partecipazione a ITB Berlin 2024, accogliendo quasi 6.000 visitatori che hanno sperimentato i suoi ultimi prodotti e iniziative, ospitando oltre 260 incontri durante i tre giorni dell’evento di viaggi e turismo. La compagnia aerea ha inoltre siglato accordi e collaborazioni con otto compagnie tra cui operatori di navi da crociera, enti del turismo e compagnie aeree in tutta Europa.

Il numero stellare di visitatori presso l’accattivante stand della compagnia aerea è una testimonianza dei suoi prodotti straordinari e delle esperienze a bordo, dell’uso intelligente dello spazio, bilanciato con ampie aree riunioni pronte per fare affari.

La compagnia aerea ha sfruttato il suo tanto atteso ritorno a ITB Berlin presentando per la prima volta in Germania i suoi ultimi prodotti esclusivi, tra cui il posto Emirates Premium Economy e la rivoluzionaria suite First Class. I visitatori accorsi allo stand hanno potuto osservare da vicino gli altri prodotti iconici di Emirates, come la First Class Shower Spa e l’ultima versione dei sedili dell’A380 Economy Class, nonché le innovative funzionalità di bordo, tra cui la lounge di bordo dell’A380 di ultima generazione.

In mostra anche le iniziative di sostenibilità di Emirates. I visitatori hanno potuto toccare con mano i servizi e i prodotti di bordo della compagnia aerea provenienti da fonti sostenibili, nonché la sua ricercata “air-crafted By Emirates”, una capsule collection unica di valigie, borse e accessori, tutti fabbricati in modo sostenibile con materiali riciclati provenienti da aerei riadattati.

Riaffermare le partnership e creare opportunità di collaborazione

Le nuove collaborazioni avviate con l’Organizzazione nazionale greca del turismo (GNTO), l’Ufficio nazionale austriaco del turismo (ANTO) e Tourism Ireland si basano sull’impegno costante di Emirates nel supportare il turismo in entrata nei tre mercati, così come nella regione più ampia, e rafforzare ulteriormente il appeal di queste destinazioni uniche per i clienti della compagnia aerea.

In linea con i continui sforzi di Emirates per espandere la propria presenza in Europa, la compagnia aerea ha firmato protocolli d’intesa tra cui ITA, Islandair e GO7. Le nuove partnership, che verranno attivate nel corso dei prossimi mesi, garantiscono ai clienti una connettività ancora migliore e più opzioni di viaggio in tutta Europa. Questi accordi apriranno inoltre la strada a Emirates per aiutare i clienti che desiderano avventurarsi oltre i propri gateway verso entusiasmanti centri ricreativi e d’affari in tutta Europa con facili collegamenti unici, itinerari semplificati e trasferimenti bagagli.

Attraverso il rinnovo delle partnership di Emirates con TUI e AIDA Cruises, la compagnia aerea contribuirà ulteriormente a rafforzare il settore crocieristico già in crescita di Dubai in vista delle prossime due stagioni di crociere. La città ospita alcune delle infrastrutture marittime più moderne al mondo, con la capacità di gestire migliaia di crocieristi contemporaneamente.

Emirates ha avuto l’onore di ricevere una delegazione VIP presso il proprio stand ITB il primo giorno della fiera. Sir Tim Clark, presidente di Emirates Airline e Adnan Kazim, vicepresidente e direttore commerciale di Emirates, hanno ricevuto calorosamente Kai Wegner, sindaco di Berlino; Franziska Giffey, senatrice per gli affari economici, l’energia e le imprese pubbliche e Dieter Janecek, coordinatore del governo federale per l’industria marittima e il turismo, Ministero federale per gli affari economici e l’azione per il clima e altri alti funzionari. La compagnia aerea ha mostrato alla delegazione VIP i suoi posti in classe Economy con i suoi comfort più recenti, nonché l’iconica lounge di bordo dell’A380, dimostrando i suoi prodotti esclusivi e leader del settore durante il tour di apertura ufficiale e al pubblico più vasto. Lo stand Emirates con le sue cabine esclusive in mostra è stato visitato anche da Sua Eccellenza Srettha Thavisin, Primo Ministro del Regno di Thailandia. Volker Greiner, vicepresidente degli Emirati per l’Europa centrale e settentrionale, ha salutato il primo ministro tailandese e la delegazione VIP.

ITB Berlin rappresenta la più grande presenza fieristica di Emirates al di fuori del mercato interno di Dubai.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.