Tutta la continuità territoriale della Corsica va a Air Corsica

il

La compagni aerea Air Corsica si aggiudica tutte le rimanenti quattro rotte in continuità territoriale tra i quattro aeroporti dell’isola e Parigi Orly.

Il vettoe si era già aggiudicato prima dell fine dell’anno le rotte tra gli aeroporti corsi con Marsiglia e Nizza.

In totale a gara c’erano dodici rotte, dove Air Corsica ha presentato un’offerta. Volotea aveva presentato l’offerta per sole sei rotte su 12.

Comunicato stampa 🎙️

L’Assemblea della Corsica ha assegnato al gruppo Air Corsica-Air France il marchio 𝗿𝗲𝗻𝗼𝘂𝘃𝗲𝗹𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁 𝗱𝗲 𝗹𝗮 𝗗é𝗹é𝗴 Compagnia aerea (DSP) tra le quattro aeroporti corsi (Ajaccio, Bastia, Calvi, Figari) e 𝗣𝗮𝗿 𝗶𝘀- 𝗢𝗿𝗹𝘆, dal 25 marzo , dal 2024 al 31 dicembre 2027.

A seguito di questa decisione, i rappresentanti delle due società sono intervenuti oggi in una conferenza stampa all’aeroporto di Ajaccio.

In questa occasione, la presidente del consiglio di vigilanza di Air Corsica, Marie-Hélène Casanova-Servas, ha espresso il suo sollievo: “L’Assemblea corsa ha fatto la scelta migliore: quella del 𝘁é 𝗱𝗲 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝗰𝗲 attesa da tutti i nostri clienti, e più in particolare da Se possiamo rassicurarci per i prossimi quattro anni, resta il fatto che l’orizzonte vicino ci mette di fronte a 𝗶𝗾𝘂𝗲𝘀. Già da ora è stata avviata un’ampia riflessione in seno ad Air Corsica per affrontare queste sfide.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.