MATRIMONIO IN VOLO: WIZZ AIR TI INVITA A DIRE “SÌ” TRA LE NUVOLE!

il

Coppie all’ascolto, è in arrivo una super iniziativa di Wizz Air, WIZZiamoci in volo! Se sei una coppia già sposata o che sta per sposarsi, puoi partecipare al concorso entro il 20 marzo e provare a vincere una cerimonia in volo il 19 Aprile, a bordo di un aereo! E potrai anche portare 50 persone tra familiari e amici! La partenza è da Milano e l’arrivo è a Madrid. Inoltre, la coppia potrà restare 3 notti nella capitale spagnola! Non perderti gli aggiornamenti sui social!

Wizz Air annuncia con entusiasmo il lancio del concorso “WIZZiamoci in Volo“, un’opportunità straordinaria per le coppie di celebrare il loro amore in un modo veramente unico. Se sei una coppia già sposata o in procinto di sposarti, questa è la tua occasione per partecipare e avere la possibilità di vincere una cerimonia di matrimonio in volo, in programma per il 19 aprile.  

Immagina di scambiare i voti di matrimonio a bordo di un aereo da Milano a Madrid, circondai da fino a 50 amici e familiari. E non è finita qui! Dopo la cerimonia, potrai goderti un soggiorno di 3 notti nella bellissima Madrid.

Per partecipare, tutto ciò che devi fare è pubblicare una foto o un video della tua proposta di matrimonio su Instagram, spiegando cosa significa per te l’amore e perché ti piacerebbe sposarti a bordo. Non dimenticare di menzionare @wizzair nella didascalia e includere l’hashtag #WIZZiamociinvolo entro le 23:59 del 20 marzo 2024. Assicurati di seguire il nostro account Instagram per tutti gli aggiornamenti e le istruzioni su come partecipare.

Wizz Air è entusiasta di offrire questa straordinaria opportunità di condividere l’amore in un modo così memorabile. Non vediamo l’ora di vedere tutte le meravigliose proposte di matrimonio e di celebrare insieme a voi questa incredibile avventura “WIZZiamoci in Volo”!

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul concorso, ti invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale e a seguire i nostri canali sui social media.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.