
IndiGo, la compagnia aerea preferita dell’India, ha annunciato 11 nuovi collegamenti nell’ambito del suo accordo di codeshare esteso con la compagnia aerea nazionale australiana, Qantas Airways, a partire dal 31 marzo 2024. Con la vendita dei biglietti attiva dal 12 marzo 2024, IndiGo i clienti possono ora volare attraverso i principali centri turistici ed economici dell’Australia, da Sydney e Melbourne ad Adelaide, Brisbane, Canberra, Gold Coast e Perth.
Con queste nuove connessioni in codeshare, i clienti potranno continuare il loro viaggio all’interno dell’Australia sui voli nazionali operati da Qantas verso altre tre città: Adelaide, Canberra e Gold Coast. Ciò fornirà ai turisti indiani, così come ai viaggiatori d’affari e di piacere, più opzioni per esplorare destinazioni in tutta l’Australia, soprattutto durante la prossima stagione estiva. IndiGo offre attualmente opzioni di viaggio per Singapore e connettività continua ai voli Qantas tra Singapore e l’Australia.
Intervenendo per l’occasione, Vinay Malhotra, responsabile delle vendite globali, IndiGo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di introdurre queste nuove connessioni in Australia, in collaborazione con Qantas. Con questo codeshare, i nostri passeggeri non solo possono viaggiare a Melbourne, Sydney, Perth e Brisbane via Singapore, ma anche verso Adelaide, Canberra e la Gold Coast. L’industria aeronautica indiana è in un percorso di crescita trasformativa e, essendo la compagnia aerea leader in India, questa partnership migliorerà anche la nostra presenza internazionale attraverso la portata senza pari di Qantas. IndiGo continua a impegnarsi a mantenere la promessa di un’esperienza di viaggio conveniente, puntuale, cortese e senza problemi attraverso una rete senza precedenti”.
Le due compagnie aeree sono leader di mercato nei rispettivi paesi e questo accordo testimonia il rafforzamento dei legami tra i due paesi, come parte della cooperazione economica e dell’accordo commerciale tra Australia e India. Nel 2022, Qantas e IndiGo avevano finalizzato una partnership in codeshare che consente ai clienti Qantas che volano su voli diretti tra Australia e India di collegarsi a 21 destinazioni in India su IndiGo. Nel novembre 2023, IndiGo aveva annunciato collegamenti con Sydney, Melbourne, Perth e Brisbane in Australia, nell’ambito della partnership in codeshare in corso con Qantas Airways.
A proposito di IndiGo
IndiGo è tra le compagnie aeree low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e fornire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di 350 aerei, la compagnia aerea opera oltre 2000 voli giornalieri e collega 87 destinazioni nazionali e 33 destinazioni internazionali. India di IndiGo! Per ulteriori informazioni, visitare http://www.goindigo.in/ o scaricare la nostra app mobile. Puoi anche connetterti con noi su Facebook, Twitter e Instagram.