Air Transport Services Group, Inc. (NASDAQ: ATSG) ha annunciato oggi di aver avviato un nuovo contratto di locazione con DHL Network Operations (USA), Inc. in base al quale Cargo Aircraft Management (CAM) di ATSG ha noleggiato un aereo cargo 767-300 a DHL opererà all’interno della rete globale di DHL.
“Essendo uno dei nostri rapporti di leasing più longevi, siamo orgogliosi di identificare opportunità per migliorare la capacità all’interno della rete DHL”, ha affermato Paul Chase, direttore commerciale di ATSG. “Il Boeing 767 rimane senza rivali nel mercato dei cargo di medie dimensioni, fungendo da spina dorsale per i locatari offrendo capacità di carico utile e capacità di autonomia per ottimizzare le operazioni di consegna espressa”.
L’accordo aumenterà a quattordici la flotta totale di 767 noleggiati da CAM presso DHL.
“I clienti del leasing riconoscono la nostra strategia Lease+Plus come un’opportunità per aumentare la capacità e soddisfare la domanda del mercato”, ha affermato Chase. “Nessun’altra azienda al mondo può competere con il nostro pacchetto di servizi per navi mercantili di medie dimensioni, tra cui leasing, operazioni di trasporto aereo espresso, manutenzione pesante, conversioni di navi mercantili e servizi logistici”.