Korean Air espanderà i servizi internazionali per l’estate 2024

il

Korean Air amplierà i servizi internazionali per la stagione estiva 2024 a partire dal 31 marzo. La compagnia aerea riprenderà i servizi verso quattro città in Cina, Europa e Sud-Est asiatico e aumenterà le frequenze dei voli sulle principali rotte.

L’espansione consentirà alla capacità internazionale della compagnia aerea di raggiungere circa il 96% dei livelli pre-pandemici, misurati in chilometri di posti disponibili (ASK).

Ripresa delle rotte verso Europa, Cina e Sud-Est asiatico

Il 2 aprile, la compagnia aerea riprenderà tre voli settimanali tra Seoul Incheon e Zurigo per soddisfare la forte domanda per questa popolare destinazione estiva.

Dal 23 aprile, Korean Air riprenderà tre voli settimanali sulla rotta Seul Incheon-Zhangjiajie, famosa per la sua designazione come sito patrimonio naturale mondiale dell’UNESCO e dove è stato girato il mondo immaginario di Pandora nel film “Avatar”.

Inoltre, il 24 aprile, Korean Air riprenderà i servizi Seul Incheon-Zhengzhou, per operare quattro voli a settimana. Zhengzhou è una popolare destinazione turistica in Cina con Taihangshan, spesso definita il “Grand Canyon della Cina”. I visitatori possono anche fare un’escursione a Songshan, una delle cinque grandi montagne della Cina, e visitare il tempio Shaolin, considerato il luogo di nascita del Kung Fu.

La compagnia aerea riprenderà anche i voli giornalieri sulla rotta Busan-Bangkok il 25 aprile, dopo quasi quattro anni di interruzione a causa della pandemia.

Aumento delle frequenze dei voli sulle principali rotte

In risposta alla crescente domanda, la Corea aumenterà anche le frequenze dei voli sulle rotte popolari in Europa, Sud-Est asiatico e Nord America. Korea Air aumenterà le frequenze dei voli sulla tratta Seul Incheon-Budapest da tre a quattro voli settimanali. Budapest è una popolare destinazione turistica e una base produttiva per aziende produttrici di batterie e componenti automobilistici.

La rotta Seul Incheon-Bangkok aumenterà da tre a quattro voli giornalieri, mentre la rotta Seul Incheon-Manila aumenterà da due a tre voli giornalieri. Da gennaio, la compagnia aerea ha inoltre aggiunto due frequenze aggiuntive sulla rotta Seul Incheon-Bali per offrire undici voli settimanali, offrendo ai viaggiatori maggiore flessibilità e scelta.

In Nord America, Korean Air aumenterà i servizi sulla rotta Seoul Incheon-Dallas da quattro voli settimanali a voli giornalieri. Essendo un punto di accesso agli Stati Uniti centro-meridionali, i voli giornalieri faciliteranno una migliore connettività per i passeggeri che viaggiano da e verso questa dinamica città.

Korea Air continuerà a monitorare gli elementi stagionali che influenzano la domanda sulla sua vasta rete globale per fornire orari ottimali e migliorare l’esperienza del cliente.

A proposito di Korean Air

Al servizio del mondo da oltre 50 anni, Korean Air è una delle 20 principali compagnie aeree del mondo, trasportando oltre 27 milioni di passeggeri nel 2019, pre-COVID. Con il suo hub globale presso l’Aeroporto Internazionale di Incheon (ICN), la compagnia aerea serve 111 città in 40 paesi nei cinque continenti con una moderna flotta di 160 aerei e oltre 20.000 dipendenti professionisti.

Le eccezionali prestazioni e l’impegno di Korea Air per il massimo livello di sicurezza e servizio clienti sono stati ampiamente riconosciuti. Alla compagnia aerea sono stati assegnati numerosi premi, tra cui una valutazione di compagnia aerea a 5 stelle da Skytrax, nonché i premi Compagnia aerea dell’anno e Operatore cargo dell’anno di Air Transport World.

Korean Air è un membro fondatore dell’alleanza aerea SkyTeam ed è cresciuta fino a diventare una delle più grandi compagnie aeree transpacifiche attraverso la sua joint venture con Delta Air Lines.

Per ulteriori informazioni su Korean Air, visitare http://www.koreanair.com, Korea Air Newsroom, facebook.com/Korean Air, instagram.com/KoreanAirworld e Twitter@KoreanAir_KE.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.