Atitech e Poste Air Cargo, la compagnia aerea cargo italiana del Gruppo Poste Italiane, hanno firmato un accordo per i prossimi 30 mesi per la manutenzione dell’intera flotta cargo di B737-400 operata dalla compagnia aerea.
“Si tratta del consolidamento di una partnership di lunga data – ha commentato Gianni Lettieri, Presidente e Amministratore Delegato di Atitech – siamo pronti a supportare Poste Air Cargo nel loro piano di rinnovamento della flotta.”
La collaborazione tra le due aziende, infatti, era iniziata più di dieci anni fa. Atitech ha completato con successo finora più di 30 controlli di manutenzione pesante per la flotta Poste negli ultimi due anni ed è in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavoro sul B737NG Freighter, effettuando anche la conversione da “passeggero a cargo” nello stabilimento di Napoli Capodichino. Atitech è in grado di supportare tutti gli aerei della serie Boeing, sia narrow body (B737 CL, NG e MAX compresi anche MD80 e MD90) che wide body (come B747, B767, B777, MD11) fino all’aereo di ultima generazione tipo B787.