Fleet Air annuncia con orgoglio il completamento con successo della vendita e dell’eliminazione graduale dei suoi rimanenti aerei Saab 340A(F), segnando un cambiamento strategico verso un approccio più mirato alla sua flotta di aerei cargo ATR. Con questa mossa, Fleet Air consolida la sua posizione di fornitore leader di soluzioni di trasporto merci per il mercato EMEA.
L’ultima aggiunta di un altro ATR72(F) eleva Fleet Air allo status di quarto operatore di flotte di aerei cargo ATR in tutta Europa. Questo sviluppo sottolinea l’impegno dell’azienda a continuare a migliorare le proprie capacità e le offerte di servizi per il mercato ACMI e Charter.
La flotta ristrutturata ora comprende:
6 aerei ATR72-202(F) dotati di Large Cargo Door (LCD)
2x aerei ATR72-202(F).
2 aerei ATR 42-320(F).
Con diversi aeromobili ATR72 dotati di una grande porta di carico, Fleet Air si distingue anche come uno dei pochi operatori ATR a livello globale con questa caratteristica unica. Ciò posiziona la compagnia aerea come una soluzione interessante per il mercato ACMI e Charter del trasporto merci a corto e medio raggio nella regione EMEA.
Fleet Air continua a dedicarsi a fornire servizi di trasporto merci efficienti e affidabili, sfruttando la sua flotta ATR ampliata per soddisfare le esigenze in evoluzione dei suoi clienti. Questo riallineamento strategico sottolinea l’impegno di Fleet Air verso l’innovazione e l’eccellenza nel mercato europeo del trasporto aereo.
Foto Charter Sync