LOT Polish Airlines continua a crescere in Italia

il


Aumento della capacità a undici voli settimanali da Roma Fiumicino
Connettività continua con il Nord America, l’India, il Giappone e la regione baltica tramite l’hub globale di LOT a Varsavia
L’Italia è stata una vera storia di successo per LOT Polish Airlines. Nell’ottobre 2023, la compagnia aerea Star Alliance ha – oltre alle sue operazioni esistenti da Milano-Malpensa e Venezia – lanciato un nuovissimo servizio tra Roma Fiumicino e l’aeroporto Chopin di Varsavia con sette voli a settimana. Sulla base della forte domanda proveniente dai punti vendita italiani, LOT Polish Airlines aggiunge ora quattro voli aggiuntivi a settimana aumentando la capacità a undici servizi settimanali non-stop.

“Apprezziamo il grande supporto B2B del settore turistico da parte del mercato italiano in merito al lancio della rotta tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e l’aeroporto Chopin di Varsavia nell’ottobre 2023. In base alla domanda, siamo lieti di aumentare da ora la nostra frequenza da sette a undici voli settimanali diretti in poi, collegando le due capitali”, spiega Amit Ray, Direttore Italia, DACH Markets e India e Responsabile delle vendite aziendali e strategiche globali presso LOT Polish Airlines. “La Polonia è diventata un mercato di destinazione molto popolare sia per i viaggiatori internazionali di piacere che per quelli d’affari. Inoltre , osserviamo un numero crescente di viaggiatori originari dell’Italia che apprezzano un’esperienza di trasferimento senza problemi e senza problemi tramite l’aeroporto Chopin di Varsavia. Successivamente, abbiamo programmato i nostri voli da Roma a Varsavia in modo che i nostri passeggeri possano comodamente trasferirsi sui voli successivi per il Nord America , Asia, inclusa la nuova rotta per Tashkent, l’Europa centrale e orientale, nonché verso destinazioni nazionali in Polonia”.

LOT Polish Airlines ora opera 11 volte a settimana da Roma Fiumicino a Varsavia Chopin come segue:

Volo LO 302: lunedì, martedì, giovedì e venerdì; partenza alle 10:25, arrivo a Varsavia alle 12:45
Per questo servizio LOT Polish Airlines offre voli in coincidenza per gli Stati Baltici, l’India e il Nord America con un breve tempo di transito a Varsavia

Volo LO 304: tutti i giorni dal lunedì alla domenica; partenza alle 19:40, arrivo a Varsavia alle 22:00
Per questo servizio LOT Polish Airlines offre voli in coincidenza ad es. nazionale Polonia, Tashkent, Baku e Tokyo con un breve tempo di transito a Varsavia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.