
Canada Jetlines Operations Ltd. (Cboe CA:CJET) (“Canada Jetlines” o la “Società”), un’importante compagnia aerea leisure in Canada, ha annunciato oggi che schiererà altri due aeromobili della sua flotta in Marocco quest’estate nell’ambito di un Wetlease /Contratto di locazione ACMI (Aeromobile, Equipaggio, Manutenzione e Assicurazione) con Air Arabia Maroc.
Secondo i termini dell’accordo, due aerei A320 di Canada Jetlines opereranno voli tra destinazioni dell’Europa occidentale e il Marocco. La durata del contratto di locazione è di tre mesi, da metà giugno a metà settembre 2024.
Eddy Doyle, CEO di Canada Jetlines, ha sottolineato l’importanza dell’accordo, affermando: “La nostra partnership con Air Arabia Moroc segna un passo avanti strategico nel nostro piano aziendale di fornitura di servizi Wetlease/ACMI a partner affidabili. Facendo leva su questo accordo, siamo non solo massimizzando l’utilizzo dei nostri aerei durante gli impegnativi mesi estivi in Europa, ma anche consolidando la nostra posizione come principale fornitore di soluzioni aeronautiche su misura. Questo accordo sottolinea il piano di crescita sostenibile di Canada Jetlines.”
L’aereo tornerà in servizio nei principali mercati del Nord America per la stagione leisure autunno/inverno.